Liquido per macchine da fumo domestiche

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
5 IMPERDIBILI GADGET per la Tua Auto che Trovi su Amazon! Vol. 3
Video: 5 IMPERDIBILI GADGET per la Tua Auto che Trovi su Amazon! Vol. 3

Contenuto

La macchina del fumo produce un grande effetto su una festa o uno spettacolo. Una nebbia densa crea un'ambientazione spaventosa o aumenta le luci colorate o gli stroboscopi. Le soluzioni pronte all'uso del fumo possono essere costose, ma il liquido per la macchina del fumo fatta in casa può essere fatto senza spendere troppo. Usa contenitori puliti e ingredienti puri per mantenere la tua macchina da fumo in funzione anno dopo anno.


La macchina del fumo produce un grande effetto su una festa o uno spettacolo (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Funzionamento della Smoke Machine

Una macchina del fumo produce l'effetto nebbia forzando una soluzione a base di acqua attraverso il riscaldamento. Quando il liquido viene riscaldato a una temperatura specifica, si vaporizza producendo un fumo innocuo. L'ingrediente che vaporizza per creare l'effetto di nebulizzazione è la glicerina, un composto organico utilizzato nella produzione di sapone. È possibile acquistare glicerina (commercializzata anche come glicerolo) nei negozi di alimenti naturali e nelle farmacie, ma utilizzare solo il 100% di prodotto alimentare o glicerina certificata per evitare che ostacoli il funzionamento della macchina per il fumo.

Mescolare la soluzione

Miscelare e conservare il liquido per fumo domestico in contenitori di plastica o vetro perfettamente puliti. Bollire i contenitori prima dell'uso: sporcizia o microrganismi possono danneggiare la macchina o causare problemi respiratori. Utilizzare sempre acqua distillata nella macchina. L'acqua del rubinetto contiene minerali che si accumulano sul componente responsabile del riscaldamento della macchina per il fumo. Il rapporto tra glicerina e acqua distillata è ciò che determina quanto denso sarà il tuo fumo. La concentrazione del 15% di glicerina produce una nebbia molto leggera, mentre una percentuale del 30% rende il fumo abbastanza denso per la maggior parte delle applicazioni decorative. Per una nebbia densa che si disperde lentamente, utilizzare il 75% di glicerina e il 25% di acqua distillata. Grandi concentrazioni di glicerina possono lasciare uno strato scivoloso sulle superfici, quindi utilizzare le proporzioni inferiori all'interno.


precauzioni

I produttori di macchine del fumo avvertono che l'uso di liquidi fatti in casa può invalidare la garanzia delle loro apparecchiature. Ogni produttore utilizza una singola formulazione fluida con due ingredienti in proporzioni diverse. Usare una miscela leggermente diversa dal fluido commerciale suggerito per la tua macchina non dovrebbe ferire, ma cerca di far combaciare le caratteristiche del fluido originale. Il fumo molto più spesso o molto più leggero può ridurre la vita della vostra macchina. Dopo 40 ore di utilizzo, pulire la macchina per il fumo usando una tanica di acqua distillata pura. Per una pulizia più accurata, mescolare un aceto bianco con quattro parti di acqua distillata. Utilizzare questa miscela solo al di fuori della macchina, poiché la soluzione di aceto ha un forte odore. Quando lo si conserva, mettere del liquido per fare fumo per lubrificare il motore.

La ertralina è un antidepreivo della clae degli inibitori elettivi della ricaptazione della erotonina e può eere precritta per il trattamento dei intomi depreivi del diturbo bipolare.La ertr...

Molte perone i radono le gambe ogni giorno o ogni altro giorno e anno come farlo nel modo giuto. Il problema con la raatura è che molte perone non conocono il egreto per una depilazione pulita e ...

Interessante Oggi