Come rimuovere le macchie dalla protesi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come posso pulire la PROTESI?
Video: Come posso pulire la PROTESI?

Contenuto

Come con i denti naturali, i denti finti possono sviluppare macchie nel tempo. Caffè, tè, vino rosso e fumo sono fattori determinanti nel colore dei denti. Le protesi sono porose e possono assorbire il pigmento di queste sostanze, che provoca scolorimento e macchie. Fortunatamente esistono diversi metodi per estrarre queste macchie, conferendo alle protesi il loro originale colore perla.

Come fare?

Passo 1

Rimuovere la protesi per prepararla per la pulizia, fuori dalla bocca.

Passo 2

Immergi lo spazzolino nella polvere detergente per protesi e strofina la superficie dei denti con piccoli movimenti circolari. Assicurati di raggiungere i denti posteriori e tra tutti i denti.

Passaggio 3

Cospargi il bicarbonato di sodio sullo spazzolino da denti, quindi aggiungi una o due gocce d'acqua per creare una pasta sul pennello. Lavati i denti con cura. La delicata abrasione della sostanza aiuterà a rimuovere le macchie.


Passaggio 4

Risciacquare accuratamente le protesi per rimuovere le sostanze.

Passaggio 5

Preparare una salsa riempiendo una tazza di acqua calda. Metti una compressa effervescente nell'acqua e lascia che inizi a bollire.

Passaggio 6

Metti la protesi nell'acqua e lascia che rimanga immersa durante la notte. Ripeti ogni notte.

Passaggio 7

Versare l'aceto bianco distillato in un bicchiere pulito.

Passaggio 8

Posizionare la protesi nel vetro e immergere durante la notte. Ripeti questo condimento all'aceto una volta alla settimana per rimuovere le macchie ostinate.

Passaggio 9

Risciacquare accuratamente le protesi prima di rimetterle in bocca.

Cucinare il cibo ad una temperatura precia u un fornello elettrico non è coì emplice come uare il forno. Le impotazioni per i bruciatori elettrici non hanno la tea temperatura in gradi vicin...

Come creare una stanza acustica

Peter Berry

Maggio 2024

Una tanza inonorizzata può eere necearia per una erie di motivi, come uonare muica ad alto volume e tare in amichevole con i vicini o per proteggeri da un ecceivo rumore eterno. Fortunatamente, p...

Interessante