Come utilizzare una macchina da cucire industriale per realizzare vestiti

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come fare manutenzione della macchina industriale Come esempio abbiamo una macchina lineare Juki8100
Video: Come fare manutenzione della macchina industriale Come esempio abbiamo una macchina lineare Juki8100

Contenuto

Una macchina da cucire industriale è più potente e robusta di una macchina più semplice, facendo molti più punti al secondo rispetto alle macchine domestiche. Tuttavia, le macchine industriali funzionano in modo diverso e i componenti più comuni si trovano in posizioni diverse. Cucire con una macchina industriale vale la pena provare con alcune informazioni aggiuntive per migliorarne l'utilizzo.


indicazioni

Una macchina industriale è diversa da una macchina convenzionale (2008 Sunshine Rabbit / Creative Commons)
  1. Leggi tutte le istruzioni e analizza il tessuto per vedere se stai usando la macchina per cucire industriale giusta. Gli industriali non hanno molta variazione nel tipo di punto come le macchine domestiche. Si consiglia di utilizzare una taglia-cuci per tessuti molto elastici, piuttosto che il punto dritto delle macchine industriali.

  2. Premere il pulsante situato di solito sul lato sinistro della macchina da cucire per accendere. Una macchina in buone condizioni emetterà un certo rumore (come una macchina) quando connesso.

  3. Fai una riserva sciocca per rendere il processo più veloce. Le macchine industriali distribuiranno automaticamente la bobina di riserva mentre cuci. Basta aggiungere un altro filo all'albero del filo e posizionarlo nella posizione della bobina in base alle istruzioni del produttore.


  4. Sollevare l'ago premendo la leva vicino al ginocchio. Inoltre, è possibile utilizzare il pulsante sul retro della macchina per sollevare e bloccare l'ago nella posizione sollevata. A differenza della macchina domestica, una macchina industriale è abbastanza forte da tirare il tessuto senza sollevare l'ago, quindi puoi saltare questo passaggio se vuoi.

  5. Acquista un cavo adeguato per questo tipo di macchina per ottenere i migliori risultati. Le macchine industriali usano coni larghi, non quelli piccoli a cui siamo abituati.

  6. Trova ed esamina la posizione della bobina d'argento. La posizione della spolina si trova sotto la macchina all'interno di una piccola porta. È un oggetto di metallo che sale quando ci tiriamo sopra una leva. Tuttavia, le modalità di posa del filo variano da modello a modello; leggi le istruzioni nel manuale.

  7. Esercitati su tessuti più semplici prima di utilizzare tessuti più costosi o di lavorare su un disegno. La velocità con cui vengono realizzati i punti è alta, quindi può essere difficile per qualcuno che ha appena iniziato.


  8. Non toccare mai nulla sulla macchina mentre è accesa. Una macchina industriale è più potente di quanto siamo abituati. Tenere tutte le forbici e gli altri oggetti lontani dai lati della macchina.

  9. Evitare l'uso di perni per tenere insieme pezzi di tessuto. L'alta velocità della macchina può causare la rottura del perno dell'ago della macchina, un incidente che può essere pericoloso.

Cosa ti serve

  • Circa 30 cm di tessuto (mussola, denim o cotone)

Come rimuovere un bagno d'argento

Roger Morrison

Luglio 2024

apere come rimuovere una placcatura d'argento da oggetti come gioielli o poate è utile e vuoi rimuovere l'argento vecchio e invecchiato e poi bagnarlo con argento nuovo. Puoi anche utiliz...

La maggior parte delle poate ha alcuni imboli che poono identificarle attravero un occhio vicino o lenti di ingrandimento, oprattutto e i conoce il poto giuto per cercarle. e ei intereato a conocere i...

Le Nostre Pubblicazioni