Come controllare i simboli sulle posate d'argento

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come controllare i simboli sulle posate d'argento - Vita
Come controllare i simboli sulle posate d'argento - Vita

Contenuto

La maggior parte delle posate ha alcuni simboli che possono identificarle attraverso un occhio vicino o lenti di ingrandimento, soprattutto se si conosce il posto giusto per cercarle. Se sei interessato a conoscere il tipo di argento o acciaio inossidabile che hai in casa, devi sapere come leggere questi simboli. I collezionisti di solito sono più interessati all'argento autentico, poiché è più prezioso della maggior parte dell'argenteria inossidabile.

Passo 1

Controlla il retro delle posate. Cerca i simboli in argento sterling. Molti hanno simboli ufficiali ma possono apparire come ".925", ad esempio. Questo simbolo mostra che l'argento è inferiore al genuino, ma è ancora argento. Alcuni possono essere contrassegnati con .900. o .800. Altri hanno solo simboli dell'Inghilterra (tre diversi) e sono in vero argento.


Passo 2

Leggi i simboli. Verificare la presenza di segni sulla piastra metallica. Alcune posate placcate in argento o posate d'argento hanno fogliame extra o fogliame A-1. Questo vale per l'argenteria rivestita, non per l'argenteria autentica. Per questo motivo, questo metallo rivestito si consumerà con l'uso intensivo delle posate. Molte posate hanno il vecchio modello e il set di questi pezzi può diventare una collezione, soprattutto se si tratta di un set di posate ereditato.

Passaggio 3

Cerca i simboli corrispondenti. Guarda il retro delle posate del marchio Rogers. La maggior parte dei Rogers sono posate d'argento, non importa cos'altro è segnato sull'argenteria. A volte il simbolo è un modello di nome, un messaggio a tripla foglia o solo l'acronimo A-1. Questi sono tutti placcati in argento o argento.

Passaggio 4

Conosci le differenze dei simboli. Prestare attenzione ai simboli in acciaio inossidabile. Gli acciai inossidabili non sono placcati con argento o vero argento, ma in acciaio inossidabile. Questo materiale è oggi il più frequente nell'utilizzo delle posate nella vita di tutti i giorni, ma non era comune utilizzarlo fino al 1960.


Passaggio 5

Cerca questi simboli in diversi punti. Guarda attentamente le varie zone sulla superficie delle posate. Nelle posate placcate in oro è più probabile che questi segni scompaiano. I simboli possono anche essere sulla lama del coltello o sulla punta della forchetta. I simboli dell'argento autentico si trovano solitamente sulla parte in cui vengono tenute le posate ("manici"), poiché il marchio dell'acciaio inossidabile si trova solitamente sulla lama piatta, poiché è composta da due parti.

L'utilizzo del codice CID e CPT corretto ulla fatturazione iniziale di un ordine medico può garantire e accelerare il pagamento per il ervizio. La codifica per la prima volta lacia bai i coti...

Come sapere se lo scuotitore è rotto

Louise Ward

Febbraio 2025

Le lavatrici che hanno l'apertura nella parte uperiore hanno un ae circolare al centro della vaca, chiamato agitatore. Lo haker ha lo copo di mecolare l'acqua e i vetiti, quando vengono aggiun...

Consigliato