Contenuto
Le larve possono uccidere rapidamente un prato o un giardino nutrendosi delle radici delle piante. Ci sono diversi segnali che il giardiniere potrebbe cercare di sapere se soffre di un'infestazione di questi vermi, ma il modo più semplice per trovarli è quando il giardino viene coltivato per la prima volta, quando il giardiniere vedrà il bianco, . Tieni presente che la rimozione di questi parassiti può essere difficile.
indicazioni
Le larve del giardino possono finire con il loro giardino (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)-
Stabilisci una barriera naturale per gli scarafaggi adulti piantando una vegetazione che respinge lo scarabeo giapponese. Alcune di queste piante includono garofano, begonie, cuore sanguinante, garofani, colombina, margherite, sanguinelli, forsizie, ortensie, ginepri, gigli, nasturzi e bocche di leone.
-
C'è un parassita che può infettare le larve, chiamato nematoide. Applica, e quando è dentro di loro, le tossine che rilasciano i nematoidi uccideranno le larve. La maggior parte delle aziende di giardinaggio ha un mix di terreno che contiene questi parassiti. Per coprire mezzo ettaro con questo mix, sarà necessario investire circa R $ 200.
-
Scegli un pesticida che ha dimostrato di uccidere le larve. Ce ne sono molti disponibili sul mercato. La chiave per un trattamento efficace è l'irrigazione: il terreno deve essere completamente saturo perché il pesticida possa penetrare, facendo sì che la larva si nutra del pesticida, che lo ucciderà.
-
Uccidi tutti i coleotteri che si trovano nel cortile e nel giardino. I coleotteri depongono le uova che più tardi diventeranno le larve.
-
Distruggi tutte le larve che si incontrano mentre si scava il terreno. Questi parassiti possono vivere in profondità che vanno da 15 cm a diversi metri da terra. Più caldo è il tempo, più vicina sarà la superficie delle larve.
avvertimento
- Fare attenzione quando si applica qualsiasi tipo di pesticida. Il Sevin è sicuro per gli animali domestici, il che lo rende più popolare di altri insetticidi.
Cosa ti serve
- impianto
- Nematodi parassiti
- Sevin (insetticida)