Contenuto
EPSXE è un emulatore di Sony Playstation per computer.Ti consente di inserire i giochi della Playstation nell'unità CD del computer e riprodurli. Il problema è che il computer non modifica automaticamente i giochi della Playstation con le sue migliori impostazioni. Questo di solito genera strani effetti video. La modifica della texture di output EPSEX con le migliori impostazioni fornisce un'emulazione più realistica.
indicazioni
Scopri come ottimizzare l'aspetto dell'emulatore EPSXE sul tuo computer (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Apri EPSXE sul computer su cui è installato. Fare clic sul pulsante "Configura" nel menu in alto della finestra principale di EPSXE.
-
Fai clic sull'estensione "Video" nel rispettivo menu. Fai clic sul pulsante "Configura" nella finestra successiva per aprire il menu delle impostazioni dei plug-in video.
-
Individua la parte "texture" del menu delle impostazioni video. Clicca sul "Filtro Texture"; "6: Extended + smoothed pixels". Ciò lascerà le trame realistiche.
-
Fare clic su "Texture ad alta risoluzione", "1: 2xSal (richiede molta RAM)", "RAM della scheda grafica", "0 (rilevamento automatico)" in modo che la scheda video determini automaticamente il limite della RAM video.
-
Fai clic su "OK" nella parte inferiore del menu delle impostazioni e le trame video saranno ottimizzate per il tuo computer.