I migliori rivestimenti per il pavimento di una barca

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Boat Flooring Ideas Gray Marine Flooring - reFLEX Marine Decking
Video: Boat Flooring Ideas Gray Marine Flooring - reFLEX Marine Decking

Contenuto

Se hai voglia di mostrare la tua barca o semplicemente di voler cambiare look, ci sono diverse "buone opzioni" per coprire il pavimento della tua barca. Coprire il ponte con legno, dipingere una vetroresina con vernice antiscivolo, coprire con una tela dipinta, aumentare la durata di conservazione, o installare un pavimento in vinile come alternativa più economica - tutte le opzioni hanno punti buoni e cattivi.


Il mazzo di legno degli Stati Uniti Il Missouri è stato rivestito con linoleum grigio (Notizie della Marina statunitense / Getty Images / Getty Images)

Vinile o linoleum

Il vinile è onnipresente. È usato per rivestire pavimenti in barche o sulla terraferma. Linoleum, il cugino più vecchio di vinile, funge da mazzo di navi da guerra. L'applicazione di entrambi è relativamente semplice. Il vinile è impermeabile, può essere lavato con acqua e sapone e resiste all'uso. Non supporta bene le bruciature, ma il danno finisce per essere più visivo che strutturale. L'unico problema è che dovrebbe essere installato con una colla fatta appositamente per l'ambiente marino e, a meno che tu non voglia un'installazione permanente dove il vinile si attacca direttamente al ponte della tua barca, dovrai installare un sottofondo di compensato, e solo quindi posare la pavimentazione in vinile.


Madera

Anche se un ponte in legno può garantire un aspetto "nautico" alla tua barca, che può durare per due secoli, se è ben curato, richiede anche molto lavoro e manutenzione costante. L'acqua, il tuo più grande nemico, passa attraverso le più piccole crepe nel calafataggio, cercando - come l'acqua - il livello più basso del ponte. Una volta raggiunto il fondo, inizierà a causare la putrefazione. Mantenere l'acqua sulla superficie del ponte di legno e non lasciarlo penetrare tra i giunti del pavimento significa applicazioni stabili di calafataggio quando le articolazioni si spostano e cambiano di dimensioni (a seconda di quanto sono bagnate le tavole).

tela

La tela dipinta, incollata al ponte, che sia in legno, fibra di vetro o acciaio, si comporta come la copertina della tua poltrona preferita. Tenere il ponte protetto dal basso, asciutto e sicuro, purché la superficie sottostante sia adeguatamente preparata prima dell'installazione, con fori di drenaggio, grumi riparati e aperture calafatate. Il problema è che, come il vinile, la tela deve essere incollata alla superficie del ponte o attaccata ai fogli di compensato. Se viene incollato direttamente come adesivo adatto per ambienti marini, l'unico modo per rimuovere il telo sarà usare una levigatrice elettrica per raschiare tutto.


Vernici speciali

Gli inchiostri speciali con proprietà antiaderenti sono le opzioni meno invasive, in quanto non devono essere attaccati a nulla sul tuo mazzo. Dipingi. È anche l'opzione più invasiva, esattamente perché è dipinta. L'unico modo per rimuoverlo è usare un dispositivo di rimozione inchiostro.

Cosa dare nei 40 anni di matrimonio?

Louise Ward

Novembre 2024

Il 40 ° anniverario del matrimonio è una pietra miliare ignificativa che dovrebbe eere celebrata con doni appropriati offerti da poi, familiari e amici. Una collana di rubini può eere l...

e vuoi un portachiavi emplice ed elegante per decorare le tue chiavi, è poibile intrecciare la pelle per raggiungere queto obiettivo. Portachiavi in ​​pelle intrecciata ono acceori regalo uniex c...

Post Affascinanti