Come mescolare intonaco e calce per rimorchiare le pareti

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
How to Repair a destroyed old Wall !
Video: How to Repair a destroyed old Wall !

Contenuto

Il gesso ha fatto parte delle civiltà per secoli. Attualmente è utilizzato per una varietà di funzioni che vanno dalla costruzione all'arte. È particolarmente utile come rivestimento sulle pareti, dove rimorchia la costruzione e fornisce una buona base per la vernice o la carta da parati. La calce viene solitamente aggiunta alla miscela per creare un gesso più robusto e duraturo.


indicazioni

  1. Mescolare prima la calce nell'acqua. Misura la quantità di acqua che ti serve e versala nel secchio. Aggiungere la quantità appropriata di polvere di calce secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Quando si miscelano sostanze come calce, seguire sempre le istruzioni del produttore in merito a problemi di sicurezza e quantità. La polvere di calce si dissolverà nell'acqua producendo un liquido simile al latte, bianco e opaco.

  2. Versare la polvere di gesso nel liquido prodotto. Leggere in anticipo le istruzioni di sicurezza e misurazione del produttore in modo da sapere quanto gesso può essere aggiunto. Spargi il prodotto mentre lo mescoli nel liquido, invece di versarlo semplicemente. Questo aiuterà a prevenire la formazione di masse parzialmente miste, che possono causare problemi quando si applica la miscela alla parete.

  3. Utilizzare l'intonaco il più presto possibile, se miscelato correttamente. La miscela inizierà a depositarsi non appena viene applicata, anche se non si indurirà immediatamente. Quando diventa troppo difficile, sarà inutilizzabile. La miscelazione dell'intonaco nell'acqua produrrà una miscela abbastanza solida e viscosa da essere immediatamente pronta per una facile applicazione sulle pareti.


suggerimenti

  • L'aggiunta di aceto o liquido marshmallow alla miscela di intonaco e calce rallenterà il processo di rassodamento, dandoti più tempo per lavorarci prima che si indurisca. Queste aggiunte non influiranno sull'eventuale decantazione della miscela di gesso.

avvertimento

  • Intonaco e calce possono seccare, bruciare e danneggiare la pelle non protetta, soprattutto perché generano calore da seduti. Maneggiare questi prodotti con cautela e indossare sempre guanti e occhiali protettivi.

Cosa ti serve

  • Lime in polvere
  • acqua
  • secchio
  • Polvere di gesso
  • Cucchiaio o bastone

Le foglie di palma mantengono la truttura ventilata nelle giornate più calde e repingono la pioggia battente. La forte pendenza facilita il defluo dell'acqua mantenendo la foglia aciutta e co...

I vantaggi e gli svantaggi dei deserti

Roger Morrison

Novembre 2024

Il deerto ha il clima più ecco tra tutti i biomi, ricevendo meno di 50 cm di pioggia durante tutto l'anno. Coprono un quinto della uperficie del pianeta e la maggior parte i trova tra 20 e 30...

Post Affascinanti