Contenuto
Il sistema di intrattenimento video Sony PlayStation 3 (PS3) è progettato per funzionare in HD (alta definizione o alta definizione), eliminando la necessità di specificare sia NTSC (lo standard TV americano) che il PAL (lo standard dei paesi europei). Tuttavia, se si utilizza il sistema nelle impostazioni predefinite, è comunque possibile scegliere le risoluzioni PAL o NTSC della console, a seconda di ciò che il televisore supporta.
indicazioni
Collega tramite un singolo pin RCA per visualizzare l'uscita PS3 alle impostazioni predefinite (Immagine RCA Pin gialla di ANTEQUERANUS da Fotolia.com)-
Navigare attraverso il menu "Impostazioni", che è rappresentato dall'icona di una cassetta degli attrezzi, la PS3 XMB (Cross-Media Bar). Quindi premi X.
-
Seleziona "Visualizza impostazioni" e poi "Impostazioni di uscita video".
-
Seleziona "Componente", "Composito" o "SCART", a seconda del tipo di connessione utilizzata per visualizzare la PS3 sul televisore.
-
Selezionare "480i" per la vista NTSC a definizione standard o "576i" per il display PAL. Scegli "Cambia" per confermare l'impostazione.
-
Evidenzia "Standard" e premi "X". Se il televisore supporta la scansione a scansione progressiva (questo è specificato nel manuale di istruzioni o sul retro di esso), selezionare "480p" o "576p" evidenziando l'impostazione desiderata e premendo "X". Scegli "Widescreen" o "4: 3", a seconda del tipo di televisore che hai, se è il modello su grande schermo (la maggior parte delle impostazioni di default sono 4: 3). Premere "X" due volte per salvare le impostazioni.