Contenuto
Che tu sia africano o discendente o semplicemente ami i colori e gli stili delle decorazioni per la casa africane, è molto probabile che tu stia cercando alcuni pezzi da collocare in qualche spazio della tua casa. Ci sono diverse opzioni tonali decorative tra cui scegliere per qualsiasi area della tua casa che si adatti ai tuoi gusti e preferenze.
(donna africana con immagine ceramica di timur1970 da Fotolia.com)
tipi
Per decorare il muro con decorazioni africane, oggetti come maschere di legno scolpito e ritratti incorniciati di artisti africani sono l'ideale. Se desideri adornare il tavolo da pranzo o un tavolino da caffè, scegli articoli come un cestino fatto a mano pieno di gigli africani. È inoltre possibile scegliere diversi tipi di lampade a tema africano per servire come pezzi decorativi nella stanza; lampadari con stampe africane o lampade con un supporto a forma di simbolo africano risaltano nella loro stanza a tema africano.
senso
Per celebrare il tuo patrimonio africano, avrai bisogno di alcuni pezzi artistici con un significato speciale nella tua casa. Ad esempio, se la tua famiglia appartiene alla tribù Masai del Kenya, potresti voler mostrare le maschere colorate che vengono indossate dai membri della tribù come arte murale nella tua casa. Se hai scoperto che i tuoi antenati appartenevano allo Zulu, puoi mostrare uno scudo o una lancia Zulu in un'area familiare della tua casa, come il soggiorno o lo spazio di lavoro.
dimensione
Le dimensioni delle decorazioni africane che scegli dovrebbero preferibilmente essere coerenti con le dimensioni della stanza o dello spazio che stai decorando. Ad esempio, se non hai abbastanza spazio sul muro del tuo soggiorno, posiziona una coperta in colori pan africani (rosso, nero e verde) sul divano o su una poltrona da lettura. Se hai più spazio, posiziona un alto vaso africano nell'angolo principale della stanza, o ingrandisci una foto di alta qualità che raffigura un villaggio africano per adornare un muro.