Contenuto
Originariamente dallo stato messicano di Coahuila, le lame sono semplici e utili pezzi di abbigliamento venduti in tutto il Messico. Un lembo è costituito da un grande pezzo di tessuto rettangolare con una fessura stretta al centro per avvolgere il collo. Anche se in genere viene utilizzato come abbigliamento da esterno con tempo freddo, questo può essere usato come coperta o cuscino durante il campeggio. Realizzare un flush tradizionale messicano è un progetto semplice, che richiede solo pochi strumenti e materiali, e richiede meno di un'ora per essere completato.
indicazioni
La lama è principalmente utilizzata per proteggere dal freddo (Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Estendi il tessuto su una superficie ampia e piatta.
-
Misura e taglia un pezzo di stoffa largo 1,5 m e lungo 2 m.
-
Segna, con un gesso, una linea di 1,5 cm intorno a tutti i lati del tessuto per creare un orlo. Piega il tessuto lungo le linee e fissalo in posizione.
-
Imposta la macchina da cucire per creare un punto a frusta, che ha un aspetto a zig-zag su un lato del tessuto e una serie di punti sull'altro.
-
Cuci i bordi pizzicati del lembo in posizione, rimuovendo i perni mentre ti sposti lungo l'orlo per evitare di piegare l'ago.
-
Piegare l'aletta a metà, nel senso della lunghezza. Misurare e segnare una linea di 30 cm lungo il centro del bordo piegato. Tagliare lungo la linea per creare un'apertura per il collo e la testa.
-
Misurare e tagliare due lunghezze di 30 cm di nastro diagonale. Piegalo lungo il bordo della scollatura e fissalo in posizione. Cucire il nastro diagonale in posizione usando la macchina da cucire per terminare la scollatura.
suggerimenti
- Scegli una stoffa a righe di tua scelta per dare al pallido un aspetto autentico.
- Aggiungi frange decorative al bordo se lo desideri.
Cosa ti serve
- tessuto
- Metro a nastro
- gesso
- forbici
- perni
- Macchina da cucire
- Nastro bias