Il peso ideale per le persone con grandi ossa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Un anno dopo l’operazione torna dal medico che non crede a...
Video: Un anno dopo l’operazione torna dal medico che non crede a...

Contenuto

Esistono linee guida generali per aiutarti a determinare il peso ideale di uomini e donne adulti di tutte le taglie, comprese le persone con ossa larghe o di grandi dimensioni. Se hai una struttura grande, il tuo peso ideale sarà maggiore di quello delle persone di piccole o medie strutture. Oltre alla dimensione strutturale, anche la loro altezza e genere sono utilizzati per determinare il loro peso ideale.


Gli atleti possono pesare più della media ponderale ideale per le loro strutture (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Uomini con grandi strutture

Il sito web di MedlinePlus fornisce linee guida per aiutare a determinare se un uomo ha ossa grandi o una grande struttura. Sulla base di queste raccomandazioni, gli uomini sono classificati come strutturalmente grandi se sono alti più di 1,65 m con una circonferenza del polso maggiore di 19 cm. Gli uomini della stessa altezza sono considerati strutturalmente piccoli se la circonferenza del polso è compresa tra 14 e 16 cm, e di struttura media se è compresa tra 16 e 19 centimetri. Utilizzare un metro a nastro per misurare la circonferenza del polso e determinarne le dimensioni strutturali.

Donne con grandi strutture

Le donne hanno strutture grandi se sono più piccole di 1,60 m di altezza e circonferenza del polso superiore a 14 cm se sono tra 1,60 e 1,65 con la circonferenza del polso superiore a 15,5 cm o superiore di 1,65 con 16,5 di polso secondo il sito web di MedlinePlus. Le donne all'interno di ogni categoria di altezza - con dimensioni di polso più piccole - sono classificate come strutturalmente piccole o medie.


Peso ideale per gli uomini

L'Università di Washington suggerisce che gli uomini dovrebbero pesare da 48 kg a 1,50 di altezza più 2,5 kg per ogni 2,5 cm sopra a questo - più il 10% per gli uomini con grandi ossa. Questo metodo per determinare il peso ideale è anche chiamato la formula di Hamwi. Ad esempio, un uomo strutturalmente grande con un'altezza di 1,77 m ha un peso ideale di 83 kg. Già un uomo strutturalmente grande con 1,87 m di altezza, ha un peso ideale di 94 chilogrammi.

Peso ideale per le donne

Secondo l'Università di Washington, le donne dovrebbero pesare tra 45 kg e 1,50 m di altezza, più 2,2 kg ogni 2,5 cm sopra, più il 10% per le donne ossee di grandi dimensioni. Ad esempio, una donna strutturalmente grande con un'altezza di 1,60 m ha un peso ideale di 57 chilogrammi. Già una donna strutturalmente grande con 1,72 m di altezza, ha un peso ideale di 69 kg, utilizzando la formula di Hamwi.


eccezioni

Se sei un bodybuilder o un atleta muscoloso, potresti essere più pesante delle raccomandazioni dell'Università di Washington, ma avere comunque una bassa percentuale di grasso corporeo; se questo è il caso, non sei necessariamente malsano o obeso. Chiedi a un medico o un personal trainer di valutare la percentuale di grasso corporeo per assicurarti di essere nel range accettabile. Secondo l'American Board of Exercises, che fornisce un calcolatore di grasso corporeo online, gli atleti di sesso femminile in genere hanno tra il 14 e il 20% di grasso corporeo, mentre gli atleti di sesso maschile in genere hanno tra il 6 e il 13%.

Creare conigli orfani può eere un compito impegnativo in quanto ono molto fragili. Il latte di coniglio della madre è molto più nutriente di altre pecie, quindi è difficile ottener...

Una favola è un racconto, di olito in qualche modo ripetitivo o tereotipato ulla truttura, il cui copo è quello di inegnare una morale. La maggior parte delle favole conta u animali come per...

Articoli Popolari