Il posizionamento delle griglie all'interno del forno

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Il posizionamento delle griglie all'interno del forno - Vita
Il posizionamento delle griglie all'interno del forno - Vita

Contenuto

Il posizionamento del cibo sulle griglie del forno viene spesso trascurato, ea tutti i cuochi è già accaduto un episodio in cui il cibo è quasi pronto e si accorge che il piatto avrebbe dovuto essere posizionato su una griglia totalmente diversa. Tuttavia, il posizionamento della griglia è generalmente corretto, una volta comprese le basi. Quasi tutto il cibo può essere posizionato in sicurezza sullo scaffale centrale e per la maggior parte delle ricette questo è un ottimo posto, soprattutto se non si è sicuri della posizione migliore.

Passo 1

Sul ripiano superiore, posizionare il cibo da rosolare o grigliare, perché questa posizione posiziona la superficie superiore del cibo molto vicino al calore e cuocerà la parte superiore più rapidamente di quella inferiore. Posizionare uno stampo posizionato direttamente sotto il riscaldamento per aumentare il calore e godersi i succhi. Grigliate di carne, verdure e panini al formaggio aperti in questo modo.


Passo 2

Utilizzare il ripiano intermedio per quasi tutti i tipi di cottura non specificati per le altre posizioni, in quanto consente di riscaldare il cibo in modo uniforme, sia sopra che sotto e su tutti i lati, ricevendo la cottura più uniforme e completa possibile. In questo modo, le bruciature sono ridotte al minimo e tutte le parti della ricetta sono le stesse.

Passaggio 3

Il cestello inferiore è per alimenti che devono essere riscaldati ad una temperatura molto elevata e sono protetti nella parte inferiore da una padella in ceramica o pietra. Cuocere la pizza a questo livello per garantire che la massa cuocia prima che il formaggio e le verdure brucino.

Passaggio 4

Usa gli altri supporti, come le griglie medio-alte o medio-basse, per cuocere più pietanze contemporaneamente. Mettete in forno tre griglie sui livelli medio-basso, medio e medio-alto per una cottura uniforme, e altre due sui livelli medio-basso e medio-alto per lo stesso scopo. Cambia le forme da uno scaffale all'altro se uno inizia a bruciare o rosolare più velocemente dell'altro.


I edili in pelle ono peo viti come imboli di luo, oprattutto in auto. Indipendentemente dalla poizione, un edile in pelle può creare rughe che poono minuire il uo apetto. Quete rughe poono eere u...

La quantità di vernice che dovrai acquitare per verniciare il tuo veicolo varia notevolmente e dipende da diveri fattori. e ai coa tai facendo o ei un profeionita, penderai la metà di quello...

Scelta Dell’Editore