È possibile aprire o importare un file MPP in Excel?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
È possibile aprire o importare un file MPP in Excel? - Elettronica
È possibile aprire o importare un file MPP in Excel? - Elettronica

Contenuto

Un file MPP è un'estensione di Microsoft Project, che memorizza informazioni come risultati e pianificazioni del progetto. A volte, può essere più conveniente condividere questo tipo di informazioni in un foglio di calcolo Excel. Se la persona con cui desideri condividere le informazioni non ha Microsoft Project, Excel è una buona alternativa.

Nessun supporto nativo

Non è possibile aprire o importare in modo nativo un file MPP in Excel. Dovrai utilizzare un programma di conversione da MPP a XLS o utilizzare un visualizzatore per copiare e incollare le informazioni sul progetto in Excel.

Usa lo strumento di conversione Zamzar

Zamzar è uno strumento di conversione file gratuito che può convertire il tuo file MPP in un file XLS nativo. Visita il sito web di Zamzar (vedi Risorse 1) e carica il tuo file MPP originale usando l'interfaccia web. Scegli "XLS" dalla casella a discesa. Inserisci il tuo indirizzo e-mail: assicurati di utilizzare un indirizzo e-mail valido, poiché il file convertito ti verrà inviato. Fare clic su "Converti". Visualizza la tua email.


Usa Microsoft Project Viewer

Visita il sito Web di Microsoft Project Viewer (vedi Risorse 2). Fare clic su "Scegli file" e fare doppio clic sul file MPP. Il tuo file di progetto verrà caricato nel tuo browser web. Selezionare tutte le informazioni sullo schermo premendo "Ctrl + A" e quindi copiare utilizzando "Ctrl + C". Apri Excel, fai clic sulla prima cella e incolla il contenuto premendo "Ctrl + V". Scegli "Salva" dal menu "File" per salvare come file Excel.

Esporta in Excel da Project

Microsoft Project può esportare file XLS che puoi aprire in Excel. Dall'interno di Project, scegli "Salva con nome" dal menu "File". Cambia l'opzione "Salva con nome" in "Sito web" e fai clic su "Salva". Apparirà una guida all'esportazione. Seleziona "Esporta in HTML utilizzando un modello standard" e continua a fare clic sul pulsante "Avanti" fino alla fine della guida. Fare clic su "Fine". Apri "Risorse del computer" e vai alla cartella in cui hai salvato il file. Fare clic con il tasto destro sul file e scegliere "Rinomina". Modificare l'estensione del file da ".html" a ".xls". Se non riesci a vedere l'estensione del file, seleziona "Opzioni cartella" dal menu "Strumenti" e deseleziona l'opzione "Nascondi estensioni di file conosciute".


I lipomi ono tumori benigni cotituiti da teuto adipoo che i forma otto la pelle, con maggiore prevalenza a palle, torace e chiena. Circa una perona u 100 ha i lipomi. ebbene non iano doloroi, poono in...

Primi segni di problemi al fegato

Robert Simon

Maggio 2024

Il fegato è un organo vitale ed eenziale per la vitalità e la alute umana. Aiuta a digerire il cibo, a rimanere libero da otanze toiche e ad aorbire i nutrienti eenziali di cui il corpo ha b...

Pubblicazioni Popolari