È possibile scoprire se la mia richiesta di amicizia su Facebook è stata rifiutata?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
È possibile scoprire se la mia richiesta di amicizia su Facebook è stata rifiutata? - Elettronica
È possibile scoprire se la mia richiesta di amicizia su Facebook è stata rifiutata? - Elettronica

Contenuto

Facebook offre agli utenti uno strumento per inviare richieste di amicizia. Ciò consente agli utenti richiesti di leggere o commentare le pubblicazioni di altri. Quando viene inviata una richiesta di amicizia, la persona ha la possibilità di accettare o rifiutare la richiesta. Non si riceve una notifica quando un invito di questo tipo viene rifiutato. Tuttavia, è possibile controllare lo stato dell'ordine nella pagina del profilo della persona.

Controllo delle richieste in sospeso

Per verificare se una richiesta di amicizia che hai inviato è stata rifiutata o è ancora in sospeso, sfoglia la pagina Facebook del destinatario. Se nella pagina compare il messaggio "In attesa di conferma amicizia", ​​significa che la tua richiesta è ancora in sospeso. Tuttavia, se il messaggio è "Aggiungi amico", la tua richiesta è stata probabilmente rifiutata.


Annullare una richiesta di amicizia

Se hai inviato una richiesta di amicizia e stavi aspettando una conferma per un po ', potrebbe essere stata ignorata. Puoi annullare le richieste e inviarle nuovamente o semplicemente annullare l'ordine se hai cambiato idea. Per annullare una richiesta in sospeso, accedere al profilo della persona e fare clic sull'opzione "Annulla richiesta di amicizia", ​​che si trova sotto la foto del profilo.Facebook ti avviserà che la richiesta è stata annullata.

Rifiutare una richiesta di amicizia

Se hai ricevuto una richiesta di amicizia da qualcuno che non desideri aggiungere al tuo elenco di amici, puoi rifiutare la richiesta. La persona che ha inviato la richiesta non riceverà la notifica. Tuttavia, potrà verificare che la richiesta sia stata rifiutata, come descritto nella prima sessione di questo articolo. Per negare un ordine, vai alla scheda delle tue richieste e fai clic su "Non ora". Questo rimuoverà l'ordine dalla tua lista. Non apparirà più, a meno che il mittente non invii un nuovo invito.


Blocco delle richieste di amicizia

Alcuni profili Facebook non accettano richieste di amicizia, a causa della scelta dei propri utenti nelle opzioni delle impostazioni di privacy personalizzate. Puoi impedire ad altri di inviarti richieste di amicizia. Clicca su "Impostazioni Privacy" nel menu in alto a destra del tuo profilo Facebook. Vai all'opzione "Connessione a Facebook" e fai clic su "Visualizza impostazioni". Modifica il campo "Ricevi richieste di amicizia" con l'impostazione desiderata.

Come scrivere una storia narrativa

Peter Berry

Maggio 2024

Una toria narrativa è critta dal punto di vita dello crittore e può includere i tuoi entimenti e opinioni u un particolare evento. Preumibilmente ha uno copo, epoto nella frae iniziale o fin...

Una delle parti migliori di poedere un cellulare oggi è che c'è un alto livello di peronalizzazione diponibile. La poibilità di peronalizzare i notri acceori con temi e uoni rende i...

Selezione Del Sito