Terapia delle urine per la perdita di peso

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
URINE da BERE
Video: URINE da BERE

Contenuto

Per quanto tu voglia perdere peso, è improbabile che l'idea di bere la tua stessa urina per raggiungere il tuo obiettivo ti piaccia, il che è una reazione iniziale relativamente comune nelle culture occidentali. La terapia delle urine, tuttavia, è stata utilizzata per migliaia di anni nelle culture orientali ed è praticata anche in alcune tribù degli indiani d'America. Numerose prove indicano l'efficacia dell'urinoterapia nella lotta contro la bilancia.

L'urina è sporca?

Flora Peschek-Böhmer e Gisela Schreiber, autrici del libro del 1999, "Urinotherapy: Nature's elixir for good health", affermano che "l'urina è assolutamente sterile per il corpo di colui che l'ha prodotta" nei primi 15 minuti dopo essere stata cancellato. Peschek-Böhmer, che possiede un centro medico naturopatico ad Hammburg, in Germania, afferma anche che un bagno sporco può causare più problemi di salute che bere la propria urina. Contrariamente al buon senso, dice Peschek-Böhmer, l'urina sana non ha un cattivo sapore, ma è leggermente amara e salata. Se ti tappi il naso mentre bevi, non dovresti assaggiare nulla.


Di partenza

Se hai deciso di provare l'urinoterapia, o l'autoterapia, come è noto quando bevi la tua stessa urina, tieni presente che superare il gusto iniziale sarà il tuo più grande ostacolo. Peschek-Böhmer suggerisce di mettere il dito nella prima urina della giornata. Scuoti l'eccesso e annusalo. Non è così male, vero? Ora fatti coraggio e metti il ​​dito sulla lingua. Di nuovo, probabilmente sarai sorpreso di scoprire che il sapore non è particolarmente cattivo, anche se potrebbe essere un po 'amaro, specialmente all'inizio della giornata.

Prova a bere un bicchiere della tua urina. È meglio utilizzare l'urina della prima minzione della giornata, ma lasciare passare il flusso iniziale prima di riempire un bicchierino - circa 200 ml - della corrente mediana al mattino, come viene chiamato. Quindi, continua a urinare il resto prima di bere il bicchiere preriempito. Se provi ancora disgusto, segui il suggerimento di Peschek-Bömer e tappati il ​​naso mentre bevi.

Perdere peso

Peschek-Böhmer e Schreiber, insieme a Harald W. Tietze, autore di "Urine: Holy water" e Dr. S.K. Sharma, autrice di "Miracles of Urine Therapy", tutte citano prove aneddotiche dell'efficacia della terapia dell'urina nell'aiutare i suoi pazienti a perdere peso e migliorare la loro salute generale. Sharma racconta la storia di un responsabile delle vendite che ha viaggiato per lunghe distanze e non solo era sovrappeso, ma soffriva anche di diversi problemi, come vista, udito, mancanza di respiro e gengive sanguinanti. Dopo alcuni mesi di autoterapia, secondo Sharma, aveva perso circa 50 libbre e ha detto di aver avuto grandi miglioramenti negli altri suoi problemi di salute.


Peschek-Böhmer e Schreiber citano il caso di Andrea P., 34 anni, cassiere di una pasticceria, sovrappeso di 30 chili quando ha consultato Peschek-Böhmer. Andrea aveva provato diverse diete con scarso successo, ma con l'autoterapia ha perso 22 chili in pochi mesi.

Una chiavetta UB è un dico rigido portatile che conente di archiviare e traportare file u un altro computer o dipoitivo. Le pen drive di olito hanno una capacità di archiviazione da 2 a 16 G...

Il Tropico del Capricorno è la latitudine più meridionale che circonda la Terra, dove i raggi del ole attraverano ancora direttamente opra la notra teta. i trova interamente nell'emifero...

Seleziona Amministrazione