Posso congelare gli spicchi d'aglio interi e pelati?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
Posso congelare gli spicchi d'aglio interi e pelati? - Vita
Posso congelare gli spicchi d'aglio interi e pelati? - Vita

Contenuto

Raramente le ricette richiedono l'uso di un'intera testa d'aglio. Imparare il modo corretto di conservare e conservare questo alimento, ti aiuterà a non sprecarlo e ti permetterà di mantenerlo fresco per diversi mesi. Il congelamento degli spicchi d'aglio interi e sbucciati è uno dei metodi di conservazione migliori e più convenienti senza alterarne il sapore.

Passo 1

Tagliare la sommità di una testa d'aglio e rimuovere tutti gli spicchi. Premi delicatamente ogni dente con il lato di un coltello per renderlo più facile da sbucciare. Pelali tutti. Non affettarli, conservali interi.

Passo 2

Metti un dente in ogni cubetto di ghiaccio. Riempi ogni spazio con olio d'oliva.

Passaggio 3

Metti la vaschetta del ghiaccio nel congelatore. Ogni volta che è necessario utilizzare l'aglio, rimuovere uno dei cubetti di olio congelati e scongelare. Lo spicchio d'aglio sarà intero, sbucciato e ancora fresco.


Come si accoppiano gli orsi?

Charles Brown

Gennaio 2025

Eitono molte pecie divere di ori, dal bruno al polare e al nero. Molti ori ono coniderati oggi in pericolo a caua dello viluppo nel loro habitat naturale e del bracconaggio. La maggior parte delle fem...

L'intervento di bypa gatrico Roux-en-Y prende il nome dal riultato finale creato dalla procedura, che è a forma di Y. In queto intervento, la maggior parte dello tomaco viene collegata dall&#...

Nuovi Articoli