Quanto tempo posso lasciare un piercing fuori dalla narice?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Poiché i fori nei piercing al naso hanno la tendenza a chiudersi molto rapidamente, dovrebbero essere prese in considerazione alternative per rimuovere il pircing. Se stai pensando di rimuovere il tuo anello al naso per motivi di aspetto, per un intervento chirurgico o per i raggi X, dovresti inserire un fermo acrilico trasparente. È quasi invisibile e non influirà sui raggi X o sulla chirurgia.

I piercing dovrebbero essere tenuti sul naso

Se hai davvero bisogno di rimuovere il tuo anello al naso

Se è davvero necessario rimuovere l'anello al naso, dovresti prima lasciarlo fuori per alcuni minuti e aumentare gradualmente gli intervalli di tempo senza di esso. I fori perforati nel naso, che non sono completamente guariti (la guarigione richiede almeno un anno), molto probabilmente si chiuderanno entro pochi minuti se rimossi. Lavarsi le mani quando si rimuove il piercing e quando lo si reinserisce, prevenendo così un'infezione.


Punto di partenza

Non è consigliabile rimuovere i piercing al naso e lasciarli fuori per qualsiasi periodo di tempo. Se è necessario rimuoverlo, fallo solo per pochi minuti alla volta.

Quando bambole e patelli entrano in colliione, poono verificari egni u una bambola in vinile. e ciò accade, non diperare, poiché il vinile della bambola è abbatanza reitente da reitere ...

Cosa causa l'accumulo di cheratina?

Eugene Taylor

Novembre 2024

La cheratina è una proteina reitente e un componente importante della pelle, dei capelli e delle unghie. La cheratoi i verifica quando queta proteina i accumula, cauando vari tipi di tumori della...

Consigliamo