Come fare la postura del tronco di elefante nello yoga

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
15 posizioni yoga che possono cambiare il tuo corpo
Video: 15 posizioni yoga che possono cambiare il tuo corpo

Contenuto

La padronanza delle posture fondamentali è il primo passo per migliorare la condizione fisica attraverso la pratica quotidiana dello yoga. Mantenere una sola postura yoga mentre respiri profondamente e regolarmente è un ottimo esercizio. Prova la postura del tronco dell'elefante se hai a portata di mano due blocchi di yoga.


indicazioni

Mantenere una sola postura yoga mentre respiri profondamente e regolarmente è un ottimo esercizio (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Siediti di fronte a te con le gambe distese di fronte a te. Metti i blocchi di yoga su entrambi i lati del tuo corpo vicino alla tua mano.

  2. Allungare una gamba in alto e al di sopra del braccio da dietro. La gamba dovrebbe passare sopra il braccio sopra il gomito ed essere il più vicino possibile alla spalla.

  3. Metti entrambe le mani sui blocchi di yoga accanto a te. Le tue braccia dovrebbero avere un leggero arricciamento su di loro.

  4. Alzati con le braccia e raddrizza la gamba libera di fronte a te in aria.

  5. Se lo si desidera, spostare la gamba libera attraverso il corpo e agganciare la gamba estesa sulla gamba della gamba curvata sul braccio. Puoi girare leggermente il tuo corpo in avanti per sistemare questa posizione.


  6. Mantieni questa posizione per almeno 30 secondi, a seconda delle tue capacità. Respirare profondamente e regolarmente.

suggerimenti

  • Respira nel fare questa o qualsiasi tecnica yoga. La respirazione profonda è un esercizio importante nello yoga e dovrebbe sempre essere parte della tua pratica.
  • Se non sei sufficientemente flessibile per eseguire questa tecnica in modo confortevole all'inizio, esercitati dopo aver praticato altre tecniche di stretching per riscaldarti.

Cosa ti serve

  • Due blocchi di schiuma per lo yoga.

Il piercing è tato uato ulla lingua in dai tempi in cui le culture azteca e maya lo facevano ritualmente. Tuttavia, fu olo negli anni Ottanta che il piercing, eendo di moda, iniziò a diventa...

econdo la rivita GQ, una cravatta a catena era popolare alla fine degli anni '40 e all'inizio degli anni '50 negli tati Uniti. Al giorno d'oggi gli articoli ono ancora un acceorio popo...

Scelta Dell’Editore