Come preparare un barbecue per il primo utilizzo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come accendere la carbonella per il barbecue [2 metodi facili] anche senza prodotti accendifuoco
Video: Come accendere la carbonella per il barbecue [2 metodi facili] anche senza prodotti accendifuoco

Contenuto

Lo scopo di preparare una griglia Weber o qualsiasi altra marca per il suo primo utilizzo è rimuovere le sostanze tossiche. Durante il processo di trasporto, tutti i tipi di polvere, particelle di vernice, sporco e cartone possono entrare nel barbecue. Può anche odorare di vernice. La pulizia prepara la superficie del barbecue. Prenditi il ​​tempo di lavarlo accuratamente con acqua e sapone prima di iniziare la pulizia profonda. Un barbecue pulito e preparato durerà più a lungo e migliorerà il gusto del cibo.

Passo 1

Rimuovi le griglie e le teglie rimovibili dalla griglia. Non appena inizi il processo di pulizia, dovrai coprirli con olio. Utilizzare dispositivi di protezione per evitare ustioni. Un guanto da cucina che arriva fino ai gomiti è la migliore protezione. Tieni una bottiglia d'acqua nelle vicinanze per calmare le fiamme quando necessario. Utilizzare anche pinze e forchette per barbecue.Questi utensili sono lunghi e ti proteggeranno dalle ustioni.


Passo 2

Accendi il barbecue. Se hai una griglia a carbone, lasciala bruciare finché non raggiunge una temperatura elevata. Alcuni modelli sono dotati di termometro integrato. Lascia che la temperatura raggiunga i 204 ° C. Altri modelli non hanno un termometro, quindi avrai bisogno di barbecue specifico o guardare le braci finché non diventano cenere. Secondo il sito Weber dell'azienda, una volta raggiunto quel punto, di solito dopo 30 minuti, il barbecue sarà abbastanza caldo. I modelli a gas dovranno essere puliti solo con il processo descritto se hanno griglie in ghisa. Impostare la temperatura a 204 ° C per 30 minuti.

Passaggio 3

Coprire ogni vassoio con olio vegetale o olio d'oliva, utilizzando uno spazzolino da cucina o versando l'olio su carta assorbente e asciugando il vassoio. Ciò impedirà loro di arrugginire e garantirà che durino per molti anni. Sostituisci le parti mentre la griglia è ancora calda. Lasciate che il calore faccia vapore sulle griglie. Dopo 30 minuti, puoi posizionare il cibo.


Passaggio 4

Metti un legno aromatizzato, come noce, pecan o quercia, sul carbone per esaltarne il sapore. Questo processo fuma il barbecue e conferisce al cibo il sapore barbecue desiderato. Per esaltare ulteriormente il sapore, tagliare le cipolle intere, i peperoni e le erbe aromatiche. Mettili direttamente sulla carbonella. Se la griglia è a gas, posizionare le verdure sulle griglie. Coprite e lasciate affumicare per dieci minuti. Apri il coperchio e rimuovi le verdure. Il tuo barbecue sarà pronto per l'uso.

Quete ono due opzioni molto veloci e facili per far tare una pianta abbatanza forte da otenere il peo di un vao pieno di terra e durare a lungo. Per l'opzione catena, acquita un attraente e ganci....

Realizza una tavola di legno per vaca da bagno con upporto per bicchiere da vino realizzata con una vecchia tavola di legno.Realizza queta tavola da bagno rutica - con un porta bicchiere di vino come ...

Post Interessanti