Come preparare il cuore di manzo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come cucinare il cuore di vitello..."alla Salvo"
Video: Come cucinare il cuore di vitello..."alla Salvo"

Contenuto

Il cuore di bue è un organo noto per essere magro e saporito. La carne viene solitamente affettata e poi grigliata, fritta o usata in stufati. Altri metodi di cottura includono l'ebollizione, il ripieno e la cottura al forno. A seconda di come si desidera prepararlo, il tempo di cottura può variare.

Grigliare e friggere

Grigliare o friggere il cuore di manzo richiede al cuoco di eliminare i tendini e la cartilagine, quindi tagliare la carne a fette di circa 5 cm. Possono poi essere marinate o semplicemente condite oppure, se le volete friggere, potete impanarle con la farina. Per cuocere il cuore di manzo su una griglia, scaldare il più possibile la piastra, proprio come faresti alla griglia una bistecca e poi cuocere l'organo per circa tre minuti. Quindi, girare le fette e cuocere per altri tre minuti. Per friggere, scaldare una padella con olio a fuoco medio-alto e friggere le strisce per circa quattro minuti. Quindi, girali e ripeti il ​​processo. Se il cuore è impanato con la farina, friggi finché i pezzi non saranno dorati su entrambi i lati.


Bollire

Bollire il cuore di manzo è un modo per preparare una base per zuppe. Puoi anche cucinarlo avvolgendolo con un calicò, dopo aver rimosso i tendini e la cartilagine, e facendolo bollire per circa due ore. Tagliarlo a listarelle per servire. Se hai intenzione di preparare uno stufato, puoi far bollire la carne per circa un'ora, insieme alle verdure, alle verdure e ai condimenti che desideri. Toglietelo dall'acqua prima di ridurre la zuppa e poi servite la carne a fette con le verdure.

Ripieno e cottura al forno

Se volete farcire e cuocere il cuore, eliminate il grasso e la cartilagine e poi mettete a bagno la carne in acqua fredda per mezz'ora. Asciugare leggermente e poi applicare l'olio d'oliva. Un ripieno suggerito prevede una miscela di due tazze di pangrattato o cracker di sale e acqua, 100 g di salsiccia di maiale, 1/4 tazza di cipolla tritata e 1/2 cucchiaino di salvia. Tagliate una crepa nel cuore e riempitela con questo composto. Legatela con lo spago per chiuderla, spolveratela di farina e fatela rosolare da entrambi i lati in una padella con olio.Adagiare il cuore su una teglia e infornare a 121 ° C per otto ore. Si può anche usare una pentola di terracotta, a fuoco alto, per un'ora, e poi a fuoco basso per sette-nove ore.


I batteri, i funghi e il udore cauano l'odore dei piedi. I calzini udati che rimangono all'interno della carpa tutto il giorno catturano facilmente quell'odore. A volte, l'odore rimane...

Come trattare i peli incarniti

Roger Morrison

Gennaio 2025

e ti ei mai trappato i capelli dalle opracciglia e non hai rimoo l'intera radice, probabilmente hai avuto un pelo incarnito, noto anche come peudofollicolite. È l'inverione della direzion...

Articoli Recenti