Contenuto
Ci sono molti modi per mostrare affetto e celebrare, e fare regali è un esempio per entrambi. I genitori e le figlie di solito hanno un legame speciale, ma solo perché sono molto vicini non significa che sia necessariamente facile per un padre sapere che questo sarà un successo con la sua piccola principessa. Per cominciare, aggiungere un tocco personale al regalo è sul modo di rendere il regalo qualcosa che le piacerà. Aggiungi una piccola ricerca per scoprire a quali ragazze di solito piace la sua età e il risultato sarà probabilmente un regalo molto felice.
Metti un grande sorriso sul viso di tua figlia con un regalo scelto con cura (immagine padre e figlia di Cherry-Merry da Fotolia.com)
Camicie che combinano
Per un padre con una ragazza molto piccola, avere camicie abbinate è un modo per mostrare a sua figlia e al mondo che è orgoglioso di "Papà di bambina". Un trasferimento di una fotografia del padre con la figlia o una frase bella come "Mio padre è più bello del tuo", "Bambino fortunato / padre fortunato" e "Sono nella squadra di papà" fa il "suo e suo" "essere irresistibilmente affascinante.
Sessione fotografica professionale
Pianifica un servizio fotografico professionale che copre una varietà di siti dall'aspetto meraviglioso come percorsi naturalistici, l'oceano o un lago, e qualcosa di più personale e rustico come un'auto d'epoca su cui potresti lavorare. Aumenta il tuo preferito e posizionalo in una zona prominente della casa, nella stanza di tua figlia o sul posto di lavoro. Distribuisci piccole copie di foto ai membri della tua famiglia per i tuoi album di foto o collage di famiglia.
Cattura questo momento nella tua vita con una fotografia artistica (Padre e figlio sulla spiaggia immagine di Cozminelu da Fotolia.com)
La tua prima carta di credito
I genitori possono dare alle figlie adolescenti una certa libertà nello shopping con una carta di credito o di debito gestibile. Anche se le stai dando la possibilità di regalare se stessa quando vede qualcosa di speciale che le piacerebbe avere o sperimentare, questo dono aiuta anche un genitore a insegnare alla figlia come gestire il denaro in modo appropriato. La maggior parte degli stati richiede che il titolare della carta abbia almeno 18 anni, tuttavia, puoi avere una carta creata per tua figlia nel tuo account, il che rende anche più facile monitorare la spesa.