Come conservare una stella marina

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come AMMAZZARE una Stella Marina
Video: Come AMMAZZARE una Stella Marina

Contenuto

Le stelle marine non sono realmente pesci, ma creature marine legate ai cracker da spiaggia e ai ricci di mare. Ci sono più di 2.000 specie di stelle marine negli oceani in diversi colori e una vasta gamma di braccia, quindi non è raro trovarne una morta sulla spiaggia. A molte persone piace portare a casa queste creature marine uniche come souvenir, ma devono essere conservate adeguatamente prima di poter essere esposte. La conservazione della stella marina la manterrà inodore e in buone condizioni.

Passo 1

Pulisci le stelle marine. Lavalo con acqua tiepida e una piccola quantità di sapone neutro.

Passo 2

Immergi la creatura in alcool isopropilico per circa 48 ore. Non è necessario pulire prima le stelle marine, ma puoi, se preferisci. Se non vuoi usare l'alcol isopropilico, puoi sostituire la formaldeide, una soluzione di una parte di formaldeide e cinque parti di acqua. L'utilizzo di questa soluzione darà alla stella marina un forte odore chimico che svanirà gradualmente quando sarà completamente asciutta.


Passaggio 3

Asciugare completamente la stella marina, preferibilmente al sole. Posizionalo su una superficie liscia e posiziona una pietra su ciascun braccio in modo che non si arricciano durante il processo di asciugatura. Quando è completamente asciutto, riponilo in un luogo asciutto della tua casa.

Un riepilogo delle qualifiche piega perché ei il candidato ideale per un determinato lavoro, evidenziando le tue qualifiche per la poizione in quetione, che riponderà alle eigenze del datore...

Come rimuovere le biglie dai tessuti

Robert Simon

Novembre 2024

Rendi il tuo maglione preferito di nuovo nuovo con un metodo emplice per rimuovere i pellet dal teuto uando una lama di raoio.Wow! Coa fai quando tiri fuori dall'aciugatrice uno dei tuoi vetiti pr...

Pubblicazioni