Contenuto
Subaru consiglia di portare il tuo Forester presso un concessionario per programmare un nuovo telecomando, poiché la procedura è piuttosto complessa. Tuttavia, puoi farlo da solo. Se lo segui con precisione, sarai in grado di sincronizzare il tuo telecomando Subaru. Il tuo Forester accetta fino a quattro controlli e ripeti la procedura per ciascuno.
Passo 1
Apri la confezione del telecomando. Trova la striscia con il tuo codice di identificazione. È un codice di otto cifre, necessario per programmarlo. Se non ha una scatola, aprila delicatamente con un cacciavite e vedrai il codice all'interno. Scrivilo e assicurati di averlo scritto correttamente.
Passo 2
Mettiti al posto di guida della tua Subaru Forester. Chiudi la porta e tieni il comando in mano. Aprire e chiudere la portiera del conducente una volta e inserire la chiave nell'accensione. Trasformalo da "Lock" a "On" dieci volte in 15 secondi.
Passaggio 3
Apri e chiudi di nuovo la portiera del conducente. Viene emesso un tono di avviso per 30 secondi. Non appena si avvia, premere il pulsante "Lock" sulla portiera del conducente il numero di volte corrispondente alla prima cifra del codice. Ad esempio, se è "7", premere il pulsante "Lock" sette volte.
Passaggio 4
Premere "Unlock" sulla porta entro cinque secondi dopo aver terminato di inserire la prima cifra utilizzando il pulsante "Lock".
Passaggio 5
Ripetere la procedura per la seconda cifra e premere di nuovo "Sblocca" una volta terminata l'immissione.
Passaggio 6
Ripeti per le altre sei cifre. Una volta terminato l'inserimento, rimuovere la chiave di accensione per completare la procedura. Il controllo sarà sincronizzato con il Forester e pronto per essere utilizzato.