Come preparare la tua crema abbronzante senza sole

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Si all’abbronzatura, no alle rughe…  "TUTORIAL"
Video: Si all’abbronzatura, no alle rughe… "TUTORIAL"

Contenuto

Le creme abbronzanti senza sole sono un modo semplice e veloce per ottenere un colore estivo senza passare ore a prendere il sole. L'esposizione prolungata al sole è considerata un fattore importante in tutti i tipi di cancro, quindi l'uso di abbronzanti senza sole ridurrà i rischi. Queste creme sono disponibili nei negozi, alcune sono piuttosto costose, ma puoi farne una a casa con ingredienti semplici.

Passo 1

Metti due tazze di panna in una ciotola. È meglio usare una crema bianca e inodore.

Passo 2

Aggiungi mezza tazza di crema solare nella ciotola. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare una protezione impermeabile.


Passaggio 3

Se lo desideri, aggiungi un cucchiaio di lucentezza alla miscela. Mescolare bene.

Passaggio 4

Aggiungere un cucchiaio di cacao in polvere alla miscela alla volta. Continua ad aggiungere il cacao fino ad ottenere il colore che desideri. Ricorda che la lozione dovrebbe essere leggermente più scura della tua pelle.

Passaggio 5

Prova l'abbronzante senza sole. Applicane una piccola quantità sulla pancia, dove il colore sarà più assorbito. Se pensi che il colore sia troppo chiaro, continua ad aggiungere il cacao in polvere. Se diventa troppo scuro, aggiungi altra panna.


Passaggio 6

Metti il ​​prodotto finale in un contenitore per la crema per il corpo. Può essere trovato nella maggior parte dei negozi di artigianato e farmacie.

Usi di resina di pino

John Stephens

Luglio 2024

e hai già tenuto un tronco di pino freco prelevato dalla foreta, potreti eerti ritrovato con una otanza appiccicoa e comoda nelle tue mani - queta otanza è la reina di pino e fa ì che i...

I maaggi ono un trattamento efficace per il tuo cane, giovane o vecchio, attivo o paivo. Come gli eeri umani, l'animale è oggetto a carenza di geni, crampi e degenerazione legata all'et&#...

Articoli Recenti