Come creare il tuo kit per unghie in acrilico

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
TUTORIAL APPLICAZIONE ACRILICO La Femme Professionnel
Video: TUTORIAL APPLICAZIONE ACRILICO La Femme Professionnel

Contenuto

I kit per unghie acriliche sono venduti in farmacie e profumerie e sono notevolmente più economici rispetto al posizionamento di unghie finte nel salone di bellezza. Anche se il prezzo è allettante, potresti essere preoccupato di riuscire a farti le unghie da solo. Realizzare le tue unghie acriliche a casa è un processo costoso e può essere frustrante all'inizio, ma diventa più facile man mano che pratichi la tecnica. Se riesci a dipingere le tue unghie, probabilmente hai abbastanza abilità per usare un kit per unghie acrilico.

Passo 1

Rimuovi tutti gli oggetti dal kit per unghie in acrilico dalla confezione. Dovrebbe contenere unghie finte, smalto per unghie in polvere acrilica, acrilico liquido, pennello e smalto morbido.

Passo 2

Scegli tra le unghie corrette le dimensioni corrette per ciascuna delle tue unghie. Adatta l'unghia finta vicino alla cuticola. Dovrebbe avere la stessa larghezza dell'unghia. Se l'unghia finta si estende oltre l'unghia sui lati, raggiungendo la pelle o se riesci ancora a vedere l'unghia naturale ai bordi, allora questa è la dimensione sbagliata. Separare le unghie in modo ordinato con le dimensioni corrette in modo da poterle ritrovare facilmente in seguito.


Passaggio 3

Rimuovi lo smalto che hai sulle unghie e lavati le mani per rimuovere i residui dal solvente per unghie.

Passaggio 4

Leviga la superficie delle unghie per renderla ruvida. Questo aiuterà l'acrilico ad aderire meglio all'unghia. Pulire eventuali residui dopo la carteggiatura con un panno pulito.

Passaggio 5

Metti una piccola quantità di acrilico liquido in una piccola ciotola. Forse il tuo kit viene fornito con una ciotola per quello scopo.

Passaggio 6

Immergi il pennello nella ciotola con l'acrilico liquido per bagnarlo. Subito dopo, immergere solo la punta del pennello nella polvere acrilica e rimuovere senza inclinare il pennello. Sulla punta del pennello dovrebbe formarsi una pallina acrilica.

Passaggio 7

Posiziona la pallina acrilica al centro di un'unghia. Spazzola delicatamente l'acrilico, formando un sottile strato di acrilico sull'unghia.

Passaggio 8

Prendi l'unghia finta che avevi selezionato per quell'unghia e immergila nella ciotola con acrilico liquido. Premi l'unghia finta all'estremità dell'unghia naturale e tienila in posizione, contando lentamente fino a dieci.


Passaggio 9

Immergi nuovamente il pennello nell'acrilico liquido e nella polvere acrilica per formare un'altra palla. Applicare la pallina acrilica sull'unghia, come nel passaggio sette.

Passaggio 10

Continua ad applicare acrilici e unghie finte sul resto delle unghie. Lascia asciugare completamente l'acrilico, operazione che richiederà almeno 15 minuti, a seconda del tipo di acrilico nel kit.

Passaggio 11

Lucidare le unghie acriliche con lo smalto per unghie per rimuovere eventuali rilievi nell'acrilico e dare alle unghie una finitura lucida. Lavarsi le mani per rimuovere la polvere che si è formata.

Passaggio 12

Dipingi le tue unghie acriliche con il tuo smalto preferito o applica un fondotinta chiaro.

I tubi di acqua galvanizzata ono un tipo di tubo vecchio che è tato interrotto, laciando l'acqua con uno trano colore e la difficoltà di manutenzione. ono riconociuti dal loro colore arg...

Gli tampi in reina polietere poono eere utilizzati per realizzare belliimi gioielli, oggetti artigianali e tavoli. Inoltre, ono facili da lucidare utilizzando trumenti e materiali diponibili nei negoz...

Ti Consigliamo Di Leggere