Contenuto
Prima di avviare il tuo sito di poker dovresti prima verificare con le leggi locali per vedere se è legale nella tua zona. Alcune aree possono consentire siti di poker affiliati, ma non proprio uno. Il metodo migliore per fare soldi attraverso il poker è invitare i giocatori a giocare online. Puoi guadagnare commissioni fino a R $ 400 per giocatore o fino al 40% del totale. Alcuni affiliati guadagnano migliaia di dollari al mese semplicemente indirizzando il traffico verso i siti di poker del loro sito web affiliato.
Sito di affiliazione di poker
Passo 1
Scegli il tipo di sito di poker che vuoi costruire. Oppure puoi creare un sito di poker affiliato o un software. Un sito di poker affiliato significa che in realtà non possiedi la poker room o il software, ma guadagni una commissione per aver indirizzato le persone a giocare a poker. La maggior parte dei siti affiliati fornisce classifiche di configurazione e commenti, oltre a offrire banner e link per il download. Scegli la tua nicchia, se vuoi dedicarti alle World Series of Poker, poker Babes o un forum di discussione sul poker, dovrai decidere cosa funziona meglio per te. Per iniziare a guadagnare denaro, dovrai iscriverti a un programma di affiliazione di poker. Ogni sito Web ha la propria pagina del programma di affiliazione. Ad esempio, potresti andare su una pagina del programma di affiliazione di poker e registrarti per diventare un affiliato gratuito. Quindi, all'interno del tuo programma di affiliazione ti verrà assegnato un affiliato speciale.
Passo 2
Guadagna denaro incorporando il tuo codice di affiliazione creando collegamenti ipertestuali cliccabili. Inoltre, la maggior parte dei programmi di affiliazione ha tornei e banner che puoi utilizzare per attirare traffico verso i tuoi siti web. Queste opzioni includono già il codice di affiliazione incorporato in esse. Se qualcuno visita tramite qualsiasi codice di collegamento di affiliazione e si iscrive, riceverai credito per quel giocatore. Per guadagnare denaro, il giocatore deve essere un utente principale ed effettuare un deposito in denaro reale. Se giocano solo a giochi gratuiti, non guadagnerai una commissione. Ogni programma di affiliazione ha un premio diverso. Alcuni pagano per giocatore e altri pagano una percentuale delle entrate. I piani di condivisione delle entrate fanno più soldi a lungo termine, ma non tutti i giocatori di poker continuano a giocare per lunghi periodi di tempo da considerare.
Passaggio 3
Crea il tuo sito di poker acquistando un nome di dominio accattivante per il poker. Qualcosa come Pokerslist.com funzionerebbe. Rendilo un nome breve, facile da ricordare e un punto .com. Puoi reindirizzare il traffico, inoltrare il nome di dominio al programma di affiliazione di poker utilizzando il codice URL del tuo link di affiliazione o avviare una pagina web o un sito web reale. Uno dei metodi più popolari è usare l'applicazione Blog di Wordpress per creare un sito di poker. Questo nuovo software di blogging ti consente di impostare il tuo sito di poker e aggiungere banner, codici di collegamento e informazioni con un clic di un pulsante. Ci sono anche tantissimi temi di poker gratuiti e convenienti per dare al tuo sito di poker un aspetto professionale. Un'altra opzione è creare un forum di poker. Consenti alle persone di discutere di poker sui loro forum di poker e durante le chiamate locali e gli striscioni sparsi per le loro affiliazioni di poker. Per configurare questi tipi di siti, si consiglia un piano di hosting di base. È disponibile un hosting gratuito online, ma per renderlo un modello di business di successo, è meglio acquistarne uno. Puoi usare designer online più grandi per progettare un sito di poker per prezzi a partire da circa $ 200. Fai attenzione ai futuri concorrenti. Studia come altri siti utilizzano banner, informazioni e link ai giocatori per le sale da poker online. Dopo aver esaminato alcuni buoni siti, saprai cosa dovrai creare e sarai sul percorso corretto.