Quale protettore per l'udito da utilizzare durante il nuoto?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Quale protettore per l'udito da utilizzare durante il nuoto? - Articoli
Quale protettore per l'udito da utilizzare durante il nuoto? - Articoli

Contenuto

La maggior parte della gente pensa ai concerti rock quando sentono parlare di protettori acustici. Tuttavia, quelli che vengono utilizzati durante il nuoto sono fondamentalmente diversi da quelli che proteggono da suoni molto rumorosi. Ma l'obiettivo è lo stesso: proteggere le orecchie. I nuotatori corrono il rischio di infezioni alle orecchie o soffrono di otite esterna (nota come "l'orecchio del nuotatore"), che può causare la perdita dell'udito. Pertanto, prendere le dovute precauzioni è fondamentale per la salute.


Il protettore corretto può tenere le orecchie libere da infezioni (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Hearos, serie per la protezione dello sport

Creati con tre bordi morbidi per tenere l'acqua fuori dall'orecchio, questi protettori auricolari in plastica proteggono i tessuti sensibili dal condotto uditivo per un lungo periodo di esposizione all'acqua. Sono progettati per nuotatori e surfisti, prevenendo l'accumulo di acqua nel condotto uditivo. Hanno solo una taglia, ma possono essere usati da tutti, bambini e adulti.

Tappi per le orecchie Mack

Queste protezioni morbide possono essere utilizzate per nuotare, fare il bagno, navigare o qualsiasi altra attività che si traduca nella tua testa coperta d'acqua. Sono lavabili e riutilizzabili mantenendo l'acqua lontana dal condotto uditivo per un lungo periodo di tempo. Sono fatti di silicone, sono preformati e presentano una struttura a tre bordi che li rende adatti all'orecchio mentre tengono lontana l'acqua. Questi tamponi sono stati progettati e testati allo scopo di prevenire le infezioni dell'orecchio e l'otite esterna.


Protezioni Doc

Per coloro che vogliono nuotare oltre la superficie, i protettori auricolari Doc non solo sono perfetti contro le infezioni, ma impediscono anche la compressione dell'orecchio o l'incapacità dell'orecchio di compensare la pressione. Possono anche essere usati per proteggere da reazioni termiche o vertigini. Questi tappi sono particolarmente adatti ai subacquei: impediscono all'acqua di entrare nel condotto uditivo fino a quando un subacqueo raggiunge i 6 m. Da questo punto, consente all'acqua di entrare per un risarcimento. Sono fatti di polimeri ipoallergenici che formano un sigillo contro l'acqua.

Protezioni filtrate

Questo tipo di protezione è unico in quanto fornisce una membrana sigillata che mantiene l'aria fredda e l'acqua fuori dalle orecchie pur consentendo all'utente di sentire i rumori intorno a loro. Questo rende questo berretto la scelta migliore per chi fa attività acquatiche che richiedono la capacità di ascoltare (come il salvataggio in acqua, il kayak o il surf). Realizzato in silicone, ti senti ancora flessibile quando lo metti nell'orecchio dopo anni di utilizzo.


Strumenti musicali nel XV secolo

Randy Alexander

Maggio 2024

Il XV ecolo fu un periodo di tranizione torica, quando il vecchio medioevo paò alla prima età moderna. I fiorenti viluppi culturali nell'era moderna hanno reo la ua muica generalmente vi...

Una delle coe diperate dell'eere uno tudente è chiederi quanto dovreti andare in un eame finale per raggiungere un certo grado nell'argomento. e una perona tiene traccia dei uoi voti dura...

Pubblicazioni Popolari