Come rimpicciolire un braccialetto di gomma

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come stringere il bracciale di un orologio - TUTORIAL
Video: Come stringere il bracciale di un orologio - TUTORIAL

Contenuto

Rendere più piccolo il tuo braccialetto di gomma può sembrare un compito impossibile, ma può essere fatto senza troppi sforzi o sporcizia, usando solo colla e una macchina elettrica retrattile. Anche se il tuo braccialetto è solo per divertimento o perché hai un motivo da sostenere, spesso è disponibile in una dimensione unica, il che significa che di solito si adatta solo a persone con polsi o mani grandi. Rendere il tuo braccialetto di gomma più piccolo renderà più facile e comodo indossarlo e ci vorranno solo pochi minuti.

Passo 1

Misura per misurare la dimensione del braccialetto. Usa un pezzo di corda per misurare un altro braccialetto che già possiedi e che si adatta bene, quindi aggiungi 3 pollici per la sovrapposizione. Fai due segni sul braccialetto di gomma per indicare quanto deve essere rimosso per renderlo della stessa lunghezza del filo.


Passo 2

Taglia un pezzo del braccialetto. Usa uno stilo per tagliare entrambi i segni sul cinturino in gomma fino alla fine. Getta il pezzo tagliato del braccialetto.

Passaggio 3

Taglia le parti finali. Usa lo stilo per tagliare il lato interno di un'estremità del braccialetto e il lato esterno dell'altra. L'obiettivo è quello di tagliare porzioni di gomma per provocare una graduale rastremazione di entrambe le estremità del braccialetto in modo che, quando premute insieme, vi sia un accoppiamento regolare tra di loro, senza sporgenze o sporgenze. Questo processo è simile alla realizzazione di timbri in gomma con gomme scolastiche.

Passaggio 4

Incolla le due estremità insieme. Far scorrere il connettore della macchina retrattile elettrica sul braccialetto, quindi applicare uno strato di colla all'estremità inferiore del braccialetto. Premere leggermente l'estremità superiore contro il fondo per formare una connessione, quindi tenerla tra il pollice e l'indice per un minuto intero per garantire una connessione solida.


Passaggio 5

Utilizzare la macchina retrattile elettrica sul connettore. Fai scorrere il connettore della macchina sulla connessione del braccialetto e poi tienilo sopra una candela accesa, lasciando solo il connettore direttamente sopra la fiamma. Mantieni il braccialetto in movimento in modo che la parte in gomma non bruci o si sciolga e almeno 5 cm sopra la fiamma in ogni momento in modo che non diventi troppo calda.

I connettori elettrici per il restringimento possono essere trovati in qualsiasi grande negozio di ferramenta. Sono tipicamente utilizzati per legare i fili insieme in luoghi che devono essere impermeabili, come le pompe dell'acqua. Sembrano cannucce molto corte, possono essere acquistate in diverse dimensioni e di solito sono disponibili in rosso o nero. Si restringono alla dimensione desiderata se sottoposti a calore.

Capovolgi il braccialetto mentre il connettore si riscalda per assicurarti che tutte le parti siano riscaldate e si siano ristrette correttamente, in modo che stringano il braccialetto.

Hotgator è un provider di hoting internet pecializzato nell'hoting di iti Web a prezzi acceibili. Il provider offre alle piccole e medie impree pazio u dico illimitato, larghezza di banda ill...

Il recinto di filo pinato è uno dei tipi più comuni di recinzioni per tenere gli animali dentro o fuori da una certa area. Quando è ben cotruito, queto tipo di recinzione può durar...

Affascinante