Quanto durano le pupille dilatate dopo un esame della vista?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
L’occhio e il senso della vista
Video: L’occhio e il senso della vista

Contenuto

La dilatazione (o allargamento della pupilla) si verifica quando i muscoli dilatanti dell'iride si contraggono. Ciò provoca l'estrazione dell'iride, provocando l'ingrandimento della pupilla. Illuminazione ridotta o trattamenti con determinati farmaci possono contrarre i muscoli dilatatori.

Diagnosi

L'allargamento della pupilla aiuta ad effettuare un adeguato esame della vista. Durante l'esame degli occhi, i medici somministrano colliri per dilatare le pupille, poiché la dilatazione aiuterà a diagnosticare qualsiasi malattia degli occhi. Può anche causare visione offuscata fino a quando l'effetto del farmaco non viene ridotto.

Tipi

La durata della dilatazione dipende dal tipo e dalla concentrazione del farmaco utilizzato. La dilatazione dura solitamente da tre a sei ore, anche se a volte dura fino a 24 ore quando si utilizza un farmaco più concentrato. L'atropina è un comune collirio utilizzato per dilatare le pupille durante gli esami oculistici.


Considerazioni

Il colore dell'occhio può anche determinare la durata della dilatazione della pupilla. Più scuro è, minore è la durata della dilatazione.

I bambini offrono di raffreddore più di qualiai altra malattia: in media, da otto a dieci raffreddori all'anno. ebbene generalmente non iano gravi, poono cauare diagio e irritabilità. Il...

Ci ono innumerevoli modi in cui uno tudente può volgere lavori cientifici ul riciclaggio. Poiché il riciclaggio è un argomento di cui i parla molto nell'attuale era ecologica, le ri...

Articoli Per Te