Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Non è necessario spendere molti soldi su una lavagna magnetica. Con pochi semplici materiali e poche forniture di vernice, puoi creare il tuo dipinto decorativo. Questo tipo di artigianato è così facile, economico e decorativo che è anche possibile regalarlo ad un amico speciale che ha bisogno di una lavagna magnetica in ufficio. Usa la tua creatività per dare al dipinto un tocco personale.
Passo 1
Rivesti uno spazio esterno piatto con carta oleata.
Passo 2
Posizionare una cornice decorativa della dimensione preferita sulla carta oleata. È necessario solo il telaio esterno e non il retro o il vetro del telaio.
Passaggio 3
Agita una bomboletta di vernice spray in un colore a tua scelta e spruzza leggermente il dipinto fino a coprirlo con la vernice. Potrebbe essere necessario spruzzare la struttura in due strati per coprirla completamente. Lascia asciugare la struttura per circa 45 minuti a un'ora.
Passaggio 4
Capovolgi il telaio e misura la larghezza e la lunghezza del dorso. Aggiungi 1,3 cm a ogni misura.
Passaggio 5
Posizionare un foglio di lamiera zincata sul posto di lavoro. Posiziona la cornice sopra la lamiera e traccia l'esterno con un pennarello indelebile. Se il telaio non ha i bordi lisci, utilizzare le misure utilizzate per disegnare la sua forma sulla lamiera.
Passaggio 6
Indossare guanti resistenti. Taglia la lamiera con un paio di forbici da cucito affilate. Tagliare con cura, poiché i fogli zincati sono estremamente affilati.
Passaggio 7
Apri una lattina di pittura con un cacciavite. Mescola la vernice con un bastoncino di legno e versala su un vassoio. Immergere un rullo in miniatura e farlo scorrere delicatamente sulla superficie rialzata del vassoio per rimuovere l'inchiostro in eccesso. Continua questo processo finché il rullo non è ben coperto.
Passaggio 8
Passa la vernice sulla lamiera zincata. Lascia asciugare. Dipingilo altre cinque volte. Dopo che il quinto strato si è asciugato, prova la lavagna magnetica con un magnete e un pezzo di carta. Se non è sufficientemente magnetizzabile, applicare più mani.
Passaggio 9
Collegare una pistola per colla a caldo con una colla stick già inserita e attendere che si riscaldi.
Passaggio 10
Copri la parte posteriore del telaio con la colla a caldo e premi la lavagna magnetica contro di essa. Lascia asciugare la colla.