Quali sono le dimensioni di una passerella di una sfilata?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Come sfilare in passerella con Marina: Lezioni di Portamento1 Fashion Concept Scuola di Modelle Roma
Video: Come sfilare in passerella con Marina: Lezioni di Portamento1 Fashion Concept Scuola di Modelle Roma

Contenuto

In tutto il mondo, le persone hanno familiarità con l'immagine di modelli alti e snelli, vestiti con le ultime creazioni degli stilisti, che camminano pomposamente lungo una lunga passerella mentre il pubblico guarda la sfilata tra un gran numero di flash della fotocamera. fotografico. La modella si ferma alla fine della passerella, si volta e torna indietro mentre arriva quella successiva. D'altra parte, le persone non hanno molta familiarità con la costruzione del palco su cui camminano questi modelli e senza il quale non ci sarebbe sfilata.

Dimensioni esatte

Le sfilate non richiedono dimensioni specifiche o medie per le passerelle. Come la decorazione, l'illuminazione, la musica e le modelle, la passerella è spesso progettata per adattarsi al look degli abiti e all'atmosfera della sfilata. Questi spettacoli si basano solitamente sulle dimensioni della sala e sulla capienza del pubblico, regolando la lunghezza e la larghezza della passerella in base allo spazio disponibile.


Lunghezza

Una regola pratica quando si progetta una passerella è che la sua lunghezza è solitamente due terzi della lunghezza della stanza. Tuttavia, questo valore può variare enormemente in base a diversi fattori, tra cui gli abiti presentati, in quanto con alcuni può essere più facile camminare per distanze maggiori, mentre altri richiedono più tempo per essere apprezzati dal pubblico, e il numero di modelli, come le sfilate con meno persone potrebbero aver bisogno di passaggi più brevi per limitare la lunghezza del cammino. Allo stesso modo, la lunghezza può variare in base al tempo necessario alle modelle per cambiarsi d'abito tra una sfilata e l'altra.

Larghezza

Le passerelle sono generalmente sottili e, allo stesso modo, non esiste una regola specifica per la loro larghezza. Tuttavia, la preoccupazione maggiore potrebbe includere il numero di modelli che sfilano contemporaneamente in passerella, dove possono attraversare, e il volume degli abiti presentati. Può essere più difficile camminare o mostrare abiti più voluminosi su una passerella più sottile, ma non sarà possibile ricevere un pubblico molto numeroso se è più ampio.


Altezza

L'altezza di una passerella dipende dalla struttura del pubblico. Se gli spettatori sono in piedi, la passerella dovrà essere più alta, circa 2,50 m di altezza. Se sono seduti, può essere alto circa 1,20 m. Va tenuto presente, tuttavia, che sono possibili cadute. Se la passerella è più alta, possono verificarsi lesioni.

Passerelle in affitto

Progettare e costruire una passerella personalizzata è un processo costoso. Pertanto, ci sono passerelle disponibili per l'affitto. In generale, sono lunghi 8,50 me alti 2,50 m e comprendono moquette, fondale, altoparlanti e illuminazione.

L'imperialimo è definito come una politica, pratica o difea dell'etenione del potere e del dominio di una nazione, dal dizionario Merriam-Webter. Praticato nel tempo da varie nazioni e cu...

Lo Yorkhire terrier è una razza di cane creata, per la prima volta, nel XIX ecolo, nello Yorkhire, in Inghilterra. Ciò è accaduto quando i lavoratori cozzei ono arrivati ​​nel comune in...

Selezione Del Sito