Quali piante vivono nell'Oceano Atlantico?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Quali piante vivono nell'Oceano Atlantico? - Vita
Quali piante vivono nell'Oceano Atlantico? - Vita

Contenuto

Ci sono milioni di animali e piante nell'Oceano Atlantico. La maggior parte vive vicino alla superficie illuminata dal sole, ma è possibile trovare anche una varietà di animali e piante che vivono in acque profonde. Queste piante possono avere radici che si attaccano al fondo dell'oceano o essere piante che galleggiano liberamente e vanno alla deriva nelle acque.

Alghe Kelp

Le alghe sono una varietà di grandi alghe brune che vivono sulle coste rocciose dell'oceano. Un tipo di alga, noto come alga gigante, può crescere fino a 60 metri di altezza. Un'altra varietà di alghe contiene un singolo ramo e raggiunge circa un metro di lunghezza. Queste alghe contengono più di 70 minerali, vitamine, proteine, enzimi e oligoelementi. L'Ascophyllum nodosum è una varietà di alghe che si trova più comunemente nell'Oceano Atlantico. Molti di loro vengono raccolti su coste rocciose e utilizzati come fertilizzanti. Secondo il negozio Simply Hydro, è stato dimostrato che le alghe kelp possono accelerare la crescita, fornire resistenza alle malattie e aumentare la fruttificazione e la fioritura delle piante.


Fitoplancton

Il fitoplancton è invisibile ad occhio nudo e prolifera abbondantemente in molti oceani. In quanto organismo vegetale, il fitoplancton ha bisogno di luce solare, sostanze nutritive e acqua per crescere. Questi organismi sono unicellulari e galleggianti e sono un tipo di pianta marina che si trova generalmente lontano dalla costa. Molti piccoli pesci e balene si nutrono di fitoplancton. Alcuni esempi di fitoplancton sono le alghe e le microalghe, entrambe presenti nell'Oceano Atlantico.

Seagrass

Le fanerogame marine sono piante sottomarine che producono fiori. Questi impianti producono ossigeno e si trovano nel Golfo del Messico. Le erbe marine aiutano a mantenere l'acqua limpida, fungono da habitat per molti pesci e cibo per molti animali marini. Esistono circa 52 specie diverse di fanerogame marine. La maggior parte di loro sono di colore bruno-verdastro e sono radicati sul fondo dell'oceano. Alcuni tipi di fanerogame includono erba di tartaruga, erba a stella, erba di lamantino, erba di fila e erba di Johnson. Le foglie di alghe marine forniscono protezione ai piccoli animali marini, poiché possono nascondersi dai predatori dietro le foglie.


Erba

Le erbacce possono essere trovate sulla sabbia della spiaggia o intorno alle alghe kelp. Le foglie sono piccole, con gemme a forma di fungo che si sviluppano in foglie lunghe. I boccioli hanno un diametro inferiore a 2,5 cm e le foglie crescono dal centro del bocciolo, raggiungendo quasi 2 m di lunghezza. Queste piante vivono tra i due ei tre anni circa e sono di colore verde oliva.

PuTTY è un emulatore di terminale open ource, utilizzato per connettere H, telnet e erver imili per l'amminitrazione remota. viluppato da imon Tatham, che ha rilaciato la prima verione nel 19...

Alcune donne potrebbero penare che una maglietta con collo a V ia più luinghiera di una girocollo. Lo collo a V aiuta a far embrare il collo più lungo, il che crea un look femminile più...

Scelta Dei Lettori