Contenuto
I lattobacilli sono batteri microaerofili presenti nel corpo umano, nell'intestino tenue e nella vagina. La maggior parte delle persone che hanno un'infezione da lattobacillo ha una grave causa sottostante che è la fonte dell'infezione. Sono disponibili trattamenti per le infezioni da lattobacilli, ma il tasso di mortalità per malattie associate a questo tipo di infezione è superiore al 50%.
Penicillina
La penicillina è un trattamento comune per le infezioni gravi. Per trattare queste infezioni, devono essere utilizzate unità da 20 mm ogni giorno per 6 settimane.
Gentamicina
La gentamicina, 1,3 mg / kg, è un'altra opzione di trattamento per un'infezione da lattobacillo. Questo trattamento è più comune nei pazienti che hanno anche l'endocardite. L'endocardite è una malattia cardiaca che può causare un'infezione da lactobacillus.
Vancomicina
La vancomicina è un antibiotico per il trattamento delle infezioni da lattobacilli. Tuttavia, il corpo può resistere al trattamento, che non aiuterà a curare l'infezione. La vancomicina viene utilizzata per combattere i vari siti di infezione.
Clindamicina
La clindamicina è adatta per il trattamento di un'infezione da lattobacillo odontogeno. Per questo tipo di infezioni, è anche importante drenare ed estrarre l'area infetta.
Ampicillina
L'ampicillina è un tipo di penicillina utilizzata per combattere le infezioni batteriche. Questo farmaco impedisce ai batteri di diffondersi in varie parti del corpo.