Come bruciare fili di rame

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial come spelare e creare spela rame in pochi minuti
Video: Tutorial come spelare e creare spela rame in pochi minuti

Contenuto

I fili di rame sono usati per condurre l'elettricità. Si trovano in vari dispositivi, come i sistemi di condizionamento d'aria e altri dispositivi elettronici. La combustione è uno dei metodi per rimuovere l'isolante di plastica dal filo di rame, che è prezioso. Può quindi essere riciclato. La masterizzazione potrebbe essere illegale in alcuni luoghi, quindi controlla le leggi locali prima di iniziare il processo. La combustione dell'isolante in filo di rame genera vapori tossici, che possono inquinare l'ambiente e nuocere alla salute se inalati.

Passo 1

Unisci il filo di rame da bruciare in una pila, lontano da edifici, alberi e altri possibili ostacoli.

Passo 2

Accendi il mucchio, come se fosse un fuoco, e allontanati. Tenere lontano dal fuoco per evitare il rischio di respirare i vapori, che possono essere pericolosi.


Passaggio 3

Lascia bruciare il filo di rame fino a quando tutto il coperchio di plastica non si sarà sciolto. Fare attenzione a non bruciare o danneggiare il filo di rame stesso, altrimenti potrebbe non essere accettato per il riciclaggio.

Passaggio 4

Lascia raffreddare completamente il rame. Indossare guanti da lavoro pesanti per maneggiare il filo dopo lo sparo, poiché potrebbero esserci ancora punti caldi. Evita il contatto diretto con la tua pelle.

Passaggio 5

Raccogli i rifiuti di rame e portali a un centro di riciclaggio locale per il riciclaggio.

Un'e-mail che richiede l'apertura di un lavoro con una lettera di accompagnamento ufficiale e un curriculum riflettono la competenza, la profeionalità e l'eperienza del candidato. Poi...

Infezione di nematodi nei cani

Randy Alexander

Gennaio 2025

I nematodi canini ono paraiti che peo infettano cani e cuccioli, che poono cauare gravi complicazioni e non vengono trattati immediatamente. È importante apere come identificare queta infezione e...

Ti Consigliamo