Contenuto
Gli accendini Bic sono gli accendini usa e getta più comuni, trovati in diversi negozi e riconosciuti per la loro forma distintiva e l'aspetto spesso colorato. Tuttavia, quando è vuoto, la maggior parte delle persone getta semplicemente via l'accendino. Creare piccoli contenitori con vecchi accendini vuoti è un modo economico e divertente per creare una piccola scatola di spedizione, che passerà inosservata ai più. Usa il piccolo contenitore come un modo creativo per confezionare regali, come i certificati regalo.
Passo 1
Posiziona l'accendino sul piano di lavoro. Assicurati che il gas butano sia completamente scaricato premendo il pulsante rosso di rilascio del carburante sul retro o cercando di accenderlo.
Passo 2
Posiziona il seghetto alternativo a 3,17 mm dal fondo dell'accendino. Tagliate lentamente l'accendino a questo punto fino a rimuovere completamente il tappo insieme alla base. Mettili da parte.
Passaggio 3
Ritaglia qualsiasi scomparto all'interno dell'accendino e carteggia i bordi con carta vetrata. Questo creerà una piccola area per mantenere gli oggetti all'interno.
Passaggio 4
Carteggiare le estremità del fondo più chiaro in modo che non siano affilate, dentro e fuori.
Passaggio 5
Carteggiare i bordi della base che erano sul lato fino a quando la parte bianca è completamente esposta. Continua a levigare finché il pezzo non entra facilmente nella base dell'accendino.
Passaggio 6
Inserisci il materiale che vuoi che contenga sul lato aperto dell'accendino. Riposiziona il pezzo bianco sul fondo dell'accendino e spingilo in posizione. Rimuovere il contenuto dall'interno semplicemente rimuovendo la parte inferiore dell'accendino.