Come recuperare correttamente dopo un vuoto

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
4 cose FONDAMENTALI da sapere dopo l’estrazione di un molare
Video: 4 cose FONDAMENTALI da sapere dopo l’estrazione di un molare

Contenuto

Hai avuto una vasectomia e ora ti stai riprendendo. Tra qualche giorno probabilmente ti sentirai già abbastanza bene. La chiave per una corretta guarigione di una vasectomia è di prendersi cura di se stessi. Riposo e cura renderanno il recupero molto più veloce. Seguire i passaggi sottostanti per conoscere le cure necessarie per ristabilire correttamente dopo la vasectomia.


indicazioni

Come recuperare correttamente dopo un vuoto (Www.signlanguageofthesoul.com/)
  1. Indossare la biancheria intima con un supporto (non un boxer) e una biancheria intima sospesa dopo la procedura di vasectomia. Non lasciare i testicoli appesi. Tirare metterà pressione su di loro - vorrai tenerli favorevoli.

  2. Riposo durante il giorno della procedura. È interessante che sia programmato per un giovedì o un venerdì, così hai il weekend da recuperare. Se il tuo lavoro è manuale, avrai bisogno di tempo per guarire.

  3. Prendi il farmaco per il dolore. Il medico può fornirti una fornitura a breve termine di antidolorifici per aiutare con il disagio iniziale. Non appena acquisti la medicina in farmacia, prendine una. Nelle prime 24 ore dopo la vasectomia, non lasciare troppo tempo tra le dosi. Il giorno successivo o fino a due giorni dopo, dovresti solo assumere antidolorifici (anche se è semplice come l'ibuprofene) raramente.


  4. Rimanere idratato Assicurati di bere molti liquidi in modo che sia adeguatamente idratato. Un corpo idratato guarisce più velocemente. Non bere alcolici.

  5. Mangiare dà al tuo corpo l'energia di cui ha bisogno per riprendersi. Mangia cibi sani che nutrono il tuo corpo.

  6. Mantieni la zona fresca. Prendi almeno tre sacchi di piselli surgelati e mettili nel congelatore. Prendine uno alla volta e applicalo sulla zona sopra i testicoli. I piccoli granuli dei piselli lavoreranno delicatamente intorno ai testicoli, con conseguente maggiore comfort per voi. Avere tre sacchetti e tenerne uno sempre congelato, uno sulla strada per il congelamento e uno sui testicoli.

  7. Continua con il supporto. Per almeno una settimana o due dopo la vasectomia, indossare biancheria intima aderente e supporto atletico. Uno dovrebbe avere due slip sospesi perché saranno indossati giorno e notte e finiranno per diventare puzzolenti o sporchi. Avere due di questi ti consente di lavarli e asciugarli mentre usi ancora l'altro.


  8. Osservare eventuali segni di infezione, come dolore (oltre al normale disagio) e febbre. Se ha qualche segno di infezione, contatti immediatamente il medico.

  9. Preparati a essere te stesso di nuovo. Nel giro di pochi giorni, il disagio scompare e ti sentirai bene. Non ci saranno cambiamenti nella tua salute o nella tua funzione sessuale, quindi divertiti.

avvertimento

  • Per uno o due mesi dopo la procedura, dovrai usare un'altra forma di controllo delle nascite finché non avrai test che mostrano un numero di spermatozoi pari a zero. Puoi ancora impregnare il tuo partner durante questo periodo, quindi sforzati finché il tuo medico non ti rilascia.

Cosa ti serve

  • Sacchi di piselli surgelati (3)
  • Underwear Jockstraps (2)
  • Farmaci per il dolore
  • liquidi
  • cibo

L'energia dell'ambiente può eere prodotta con turbine a mulino a vento, anche e non funziona in modo efficace ovunque. È poibile fare un minimo di vento che produce una quantità...

I proprietari di gatti riportano peo il problema comune di avere ciotole e contenitori d'acqua abbattuti dai loro animali. Ci ono diveri motivi per piegare perché un gatto picchia opra la ua ...

Pubblicazioni Interessanti