Contenuto
- Ripristino automatico
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Ripristino manuale
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
Audacity è un programma per computer gratuito e open source per la registrazione e la modifica dell'audio. È disponibile in una varietà di programmi, inclusi Microsoft Windows, Mac OS X e GNU / Linux. Le versioni recenti includono il ripristino automatico delle registrazioni non salvate. Puoi anche recuperarli manualmente, così come le modifiche perse ai progetti Audacity.
Ripristino automatico
Passo 1
Apri Audacity dopo che o il tuo computer si è bloccato con file non salvati. Apparirà la finestra "Automatic Crash Recovery" con un elenco di progetti recuperabili che non sono stati salvati.
Passo 2
Fare clic e selezionare tutti i progetti che si desidera ripristinare.
Passaggio 3
Fare clic sul pulsante "Recupera progetti". Si apriranno in Audacity.
Ripristino manuale
Passo 1
Apri Audacity dopo che o il tuo computer si è bloccato con file non salvati.
Passo 2
Trova la directory della cartella temporanea di Audacity facendo clic su "Modifica", selezionando "Preferenze" e poi "Directory". La directory si trova in una casella di testo in "Directory dei file temporanei". Copia la directory e incollala nel banner.
Passaggio 3
Chiudi la casella "Preferenze" e fai clic su "File" nel menu. Seleziona "Importa" e poi "Audio".
Passaggio 4
Incolla la directory che hai copiato nella casella di testo "Nome file" e premi "Invio".
Passaggio 5
Apri la cartella che appare. Continua ad aprire ogni nuova cartella finché non viene visualizzato un elenco di file ".au".
Passaggio 6
Fare clic e selezionare tutti i file ".au". Fare clic su "Apri". I file verranno aperti in pezzi su tracce separate. Notare che i file della traccia stereo cambieranno canale.
Passaggio 7
Trascina e seleziona l'audio per la seconda traccia sul canale. Fare clic su "Taglia" nel menu "Modifica" o premere "Ctrl" e "X".
Passaggio 8
Fare clic sulla fine dell'audio della traccia principale sul canale. Fai clic su "Incolla" nel menu "Modifica" o premi "Ctrl" e "V" insieme.
Passaggio 9
Continua ad aggiungere la seconda striscia di canale più alta alla fine della striscia di canale principale finché non sono insieme.