Come fare una rete di arrampicata

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
COME CREARE UNA RETE CON IL PARACORD
Video: COME CREARE UNA RETE CON IL PARACORD

Contenuto

Le reti di arrampicata sono ideali per i cicli di ostacoli e i parchi giochi, oltre ad essere importanti per l'industria marittima. Questo articolo ti mostrerà come realizzare una rete di 1,1 mx 1,5 m con fori di 10x10 cm. Il nodo utilizzato è il nodo di regolazione, che, sotto pressione, si legherà, ma senza scivolare e senza creare curve taglienti nella corda - il che potrebbe portare alla rottura prematura della sua.


indicazioni

Rete con nodo di sintonia

    Come realizzare una rete da arrampicata - Nodo di regolazione

  1. Fai il nodo di regolazione. Questo nodo utilizza due stringhe. Metti due corde in parallelo, con una coda una di fronte all'altra. Fai un cappio con la corda giusta, con la coda che va sotto la corda, indicando nella tua direzione.

  2. Prendi la fune sinistra e posizionala sotto il passante sulla destra.

  3. Porta la coda della corda sinistra sopra la parte fissa della corda a destra.

  4. Porta la coda della corda da sinistra sotto la coda della corda a destra.

  5. Passa la coda della corda sinistra sopra la parte fissa della corda a destra, poi passa sotto la corda a sinistra e infine sopra la corda a destra.

  6. Stringere il nodo tenendo le due parti fisse delle corde e tirando ciascuna su un lato.


    Come fare una rete di arrampicata

  1. Metti i 12 pezzi di corda separati da 10 cm su una superficie.

  2. Inizia a fare i nodi sul lato destro, sulla punta. Misura 10 cm in alto sulle prime due corde. Fai il nodo di regolazione. Ripeti il ​​processo per un totale di sei nodi.

  3. Per iniziare una seconda fila di nodi, salta la corda all'estrema destra, usando la seconda e la terza corda. Misura 10 cm e fai il nodo di regolazione. Ripeti e alla fine avrai cinque nodi.

  4. Includere nella terza riga di nodi le stringhe che non sono state utilizzate nella seconda riga. Per fare il primo nodo, usa la prima e la seconda corda a destra. Misura 20 cm in alto sulla prima corda e 10 cm nella seconda corda. Fai il nodo di regolazione. Sulla terza e quarta corda, misura 10 cm ciascuno e fai il nodo di regolazione. Ripeti questo passaggio finché non hai solo due stringhe. Misura 10 cm sull'undicesima corda e 20 cm sulla dodicesima, quindi fai il nodo di regolazione.


  5. Ripeti il ​​disegno dei nodi, una fila con tutte le corde e sei nodi seguita da una fila con dieci corde e cinque nodi, finché la corda non finisce.

suggerimenti

  • Allaccia le estremità della tua corda praticando 12 fori su una tavola da 1.2mx2cmx2cm, facendo passare le estremità attraverso i fori e legando. Questa piastra può quindi essere bloccata verticalmente.
  • Ora, un po 'di terminologia: la parte fissa di una stringa è la parte lunga e di solito è la parte su cui non stai lavorando - quando stai facendo il nodo di aggiustamento in questo progetto, dovrai usare quella fine. Questo non sarebbe pratico con suggerimenti molto lunghi. La coda della corda è la punta con cui stai lavorando.

avvertimento

  • Ricordarsi di usare la corda appropriata per il peso da mettere su di essa.

Cosa ti serve

  • 12 pezzi di 5,5 metri di una corda di 2 cm di spessore
  • righello

Conociuta anche come olio minerale, la paraffina liquida funge da olio uniformemente bruciato per lanterne a olio e lanterne. apere come produrre la propria paraffina liquida per una lampada a olio fo...

e condici il cavolo durante la cottura, aggiungerà apore e previene la flatulenza. Gli alimenti ricchi di fibre come i cavoli e le verdure peo formano un accumulo di ga nel itema digetivo. Le erb...

Interessante Sul Sito