Come ripristinare la configurazione predefinita per SAI

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come resettare WordPress alle impostazioni iniziali
Video: Come resettare WordPress alle impostazioni iniziali

Contenuto

SAI è un'applicazione grafica sviluppata da Systemax. È simile a Microsoft Paint nel senso che è molto leggero. Tuttavia, include molte altre funzionalità, come uno scanner completo, l'anti-aliasing e il supporto per la tecnologia Intel MMX. L'interfaccia è semplice, ma consente una perfetta integrazione con potenti strumenti e risorse. Attualmente, SAI è supportato solo sui sistemi operativi Microsoft Windows. Sul sito Web di Systemax è disponibile il download di una versione di prova per 31 giorni.

Passo 1

Scarica il file completo di installazione di PaintTool SAI dal sito Web di Systemax (vedi Risorse di seguito).

Passo 2

Fare doppio clic sul file di installazione. Selezionare una destinazione diversa dalla SAI già installata. Completa l'installazione.

Passaggio 3

Accedi alla posizione in cui è stato appena installato il SAI. Copia la cartella "Toolink".


Passaggio 4

Accedere alla posizione della precedente installazione SAI. Incolla la cartella "Toolink" su quella vecchia. Apparirà un avviso sulla sostituzione dei file, ma consenti al processo di continuare.

Passaggio 5

Apri il SAI. Verranno caricate le impostazioni predefinite.

Passaggio 6

Eliminare la directory in cui è stata installata la versione aggiuntiva di SAI.

Come stampare una chat su Facebook

Laura McKinney

Novembre 2024

Facebook ti conente di connetterti e comunicare con i tuoi amici e familiari tramite e-mail e intant meaging. Uando la chat, puoi parlare con loro in tempo reale, indipendentemente dalle loro poizioni...

In un altro dei miei articoli piego come uare HTTrack per copiare un ito web ul tuo computer. A propoito di farlo con i iti di ottocrizione o autenticazione, menziono che il proceo di configurazione H...

Aspetto