Come ripristinare le impostazioni di gioco su Steam

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
TUTORIAL  |  Come ripristinare la propria libreria dei giochi in Steam 👍😁
Video: TUTORIAL | Come ripristinare la propria libreria dei giochi in Steam 👍😁

Contenuto

I giochi Steam, come "Team Fortress 2", "Condition Zero" o "Portal" consentono agli utenti di personalizzare le proprie impostazioni per adattarsi a diversi stili di giocatori. Coloro che desiderano tornare alle impostazioni di gioco originali possono farlo rinominando la cartella di origine per un particolare gioco. Impossibile accedere a tale cartella, il gioco ne creerà una nuova con le impostazioni predefinite.

Passo 1

Esci completamente dall'applicazione Steam.

Passo 2

Individua la cartella Steam, che di solito si trova in "C: Programmi Steam " sul PC o "/ Users // Library / ApplicationSupport / Steam "su Mac.

Passaggio 3

Individua la cartella privata del gioco all'interno della cartella Steam. Ad esempio, su un PC, l'estensione del file per un gioco "Portal" salvato sarebbe: "C: Program Files Steam SteamApps portale." Sul MAC sarebbe: "/ Users // Libreria / Supporto applicazioni / Steam / SteamApps //portale."


Passaggio 4

Rinomina la cartella del gioco. Ad esempio " ~ portal" sul PC o "/ portal archived game settings" sul Mac.

Passaggio 5

Avvia Steam e apri il gioco. Non sarà in grado di trovare la cartella originale, creandone una nuova con le impostazioni predefinite.

Le candeggina ono prodotti di pulizia molto comuni per l'uo dometico. Di olito ono conervati in cucine, bagni, lavanderie o dipene e poono eere utilizzati per lavare i vetiti o per pulire e diinfe...

Come rimuovere Rust from Grill

Peter Berry

Gennaio 2025

La ruggine i forma quando il ferro è epoto all'umidità e all'aria. Le griglie per barbecue all'aperto ono etremamente ucettibili alla ruggine, oprattutto nei climi più umidi...

Consigliato Da Noi