Come ripristinare la copiatrice Ricoh

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Copiatrice per pulizia di manutenzione RICOH MPC5503 Istruzioni per il fusore del tamburo
Video: Copiatrice per pulizia di manutenzione RICOH MPC5503 Istruzioni per il fusore del tamburo

Contenuto

Resettare il Ricoh copiato significa ripristinare tutte le impostazioni che provenivano dalla fabbrica. Uno dei motivi per cui potresti voler eseguire un ripristino è aver salvato alcune impostazioni errate come predefinite. È importante comprendere che ogni volta che Ricoh viene ripristinato, tutte le informazioni salvate vengono cancellate. Queste informazioni possono essere qualsiasi documento salvato sul disco rigido della fotocopiatrice, codici utente memorizzati e numeri di fax memorizzati. Controllare il manuale dell'utente per sapere come copiare queste informazioni.

Passo 1

Fai una copia dei dati importanti. Utilizzare il manuale del proprietario come guida e fare una copia di tutte le informazioni essenziali memorizzate sul computer.

Passo 2

Tieni premuto il tasto "." e allo stesso tempo. Le fotocopiatrici Ricoh dispongono di una tastiera sul lato destro del pannello anteriore. È necessario premere entrambi i tasti contemporaneamente.


Passaggio 3

Tieni premuti entrambi i tasti per 10 secondi. Quando la fotocopiatrice riaggancia, rilasciate i tasti. Ricoh si ricollegherà e ripristinerà le impostazioni alle impostazioni di fabbrica originali.

Coniderando la quantità di tempo alla ettimana che la maggior parte delle perone tracorre nel proprio ambiente di lavoro, è naturale viluppare amicizie con i colleghi. Ma, a volte, quete ami...

Tradizionalmente, fumare il cibo, in particolare la carne, uando un letto di carbone e legna era un modo per conervarlo. A molte perone piace il apore che il fumo dà al cibo e vorrebbero riprodur...

Selezione Del Sito