Contenuto
Resettare il Ricoh copiato significa ripristinare tutte le impostazioni che provenivano dalla fabbrica. Uno dei motivi per cui potresti voler eseguire un ripristino è aver salvato alcune impostazioni errate come predefinite. È importante comprendere che ogni volta che Ricoh viene ripristinato, tutte le informazioni salvate vengono cancellate. Queste informazioni possono essere qualsiasi documento salvato sul disco rigido della fotocopiatrice, codici utente memorizzati e numeri di fax memorizzati. Controllare il manuale dell'utente per sapere come copiare queste informazioni.
Passo 1
Fai una copia dei dati importanti. Utilizzare il manuale del proprietario come guida e fare una copia di tutte le informazioni essenziali memorizzate sul computer.
Passo 2
Tieni premuto il tasto "." e allo stesso tempo. Le fotocopiatrici Ricoh dispongono di una tastiera sul lato destro del pannello anteriore. È necessario premere entrambi i tasti contemporaneamente.
Passaggio 3
Tieni premuti entrambi i tasti per 10 secondi. Quando la fotocopiatrice riaggancia, rilasciate i tasti. Ricoh si ricollegherà e ripristinerà le impostazioni alle impostazioni di fabbrica originali.