Come ridurre la panna fresca

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Dolce MATTONELLA - Con PAVESINI e BANANE
Video: Dolce MATTONELLA - Con PAVESINI e BANANE

Contenuto

Puoi ottenere la cremosità del classico Alfredo, la morbidezza della vellutata e la succosità della besciamella con una riduzione di panna fresca. Promuove una succosità impressionante con la sola crema standard. Con una combinazione di controllo della temperatura ottimale, schiumatura e miscelazione regolare, è possibile ridurre la panna fresca a casa.

Passo 1

Versare un litro di panna fresca in una padella non reattiva.

Passo 2

Metti la padella a fuoco basso.

Passaggio 3

Con un cucchiaio, rimuovere la crema e scartare la schiuma dalla superficie della crema.

Passaggio 4

Cuocere un litro di panna acida per circa 30 minuti, a fuoco lento, per ridurre a metà il volume. Misurare visivamente la viscosità e il volume della riduzione e cuocere fino a raggiungere il valore desiderato.


Passaggio 5

Mescolare la crema con un cucchiaio di legno, dopo aver tolto la crema. Non grattare il fondo della padella, altrimenti il ​​siero caramellato verrà rimosso, cambiando colore e sapore della crema.

L'ara è un abitante in cima agli alberi nelle forete tropicali. Queti animali ono grandi pappagalli con colori brillanti e vivaci, claificati in bae alle variazioni di colore. L'ara canin...

Le batterie agli ioni di litio (Li-ion) ono ricaricabili e empre più utilizzate in molti dipoitivi elettrici, otituendo il loro precurore, il nichel. Il motivo è emplice: le batterie agli io...

Post Affascinanti