Come ridurre lo spessore e il peso dei tuoi occhiali

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi
Video: 3 Modi per Migliorare la Tua Vista e per Cambiare il Colore dei tuoi Occhi

Contenuto

Anche in possesso di un grado forte, non sei limitato a lenti di occhiali pesanti e spessi. I progressi della tecnologia di questo strumento consentono diverse opzioni per obiettivi più sottili e leggeri. La maggior parte del peso degli occhiali è in relazione con le lenti e la scelta di una più piccola può aiutare a ridurre tale peso.


indicazioni

Scegli materiale più leggero per i tuoi obiettivi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Prova le lenti di plastica. La plastica è più leggera del vetro, ma a seconda della ricetta, potrebbe essere un po 'più spessa. Più forte è il tuo livello, più spessa sarà la tua lente. Il grado degli occhiali sarà specificato in diottrie, un'unità di misura che rappresenta l'ingrandimento delle lenti. I gradi più piccoli, solitamente inferiori a 2.00 diottrie, non presentano differenze significative di spessore. Considera che la plastica è il 50% più leggera del vetro.

  2. Per un grado superiore a 2,00, è necessario ordinare una lente di plastica con un indice alto o una lente in policarbonato. Gli obiettivi ad alto indice, che sono anche chiamati Hi-Index, sono fatti di uno speciale materiale compresso che fornisce uno strumento più leggero e più sottile. In base alla tua prescrizione, il tuo oftalmologo può raccomandare il tipo specifico di materiale Hi-Index.


  3. Scegli una piccola cornice. Una delle cose più semplici che puoi fare per ottenere obiettivi più leggeri e più sottili è ridurre le dimensioni del tuo telaio. Più piccola è la cornice, meno materiale ci vorrà per produrre le tue lenti.

  4. Si consiglia di laminare e lucidare i bordi delle lenti. Questo aspetto aggiuntivo è un'opzione che molte persone non conoscono. Le lenti che sono laminate e lucidate sono più finemente accordate alle estremità essendo leggermente più leggere di quelle normali. Questo artificio renderà le lenti in forma con il bordo del telaio più sottile.

  5. Scegli un obiettivo asferico come design. Questo tipo di obiettivo, oltre ad essere speciale, ha diverse curve che le rendono più sottili e leggere. Le lenti asferiche funzionano meglio per specifiche prescrizioni. Rivolgiti al tuo oftalmologo se un design di questo tipo di obiettivo ti aiuterà a renderlo più leggero e sottile.


La maggior parte delle boe della catola di carico ono in gomma o contengono un igillante iliconico, che può degradari nel tempo. e noti che la tua toilette carica l'acqua da ola quando non &#...

Le allergie poono influenzare molti apetti del corpo umano, comprea la pelle. Per le perone inclini all'acne, un'allergia alimentare può avviare un ciclo infinito di brufoli enza che tu t...

Ti Consigliamo Di Leggere