Come ridurre la frequenza di sincronizzazione di Gmail su Android

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Samsung Galaxy Note 5: How To Change Email Sync Frequency - Fliptroniks.com
Video: Samsung Galaxy Note 5: How To Change Email Sync Frequency - Fliptroniks.com

Contenuto

Se il tuo telefono Android aggiorna costantemente la tua posta elettronica, la batteria potrebbe esaurirsi rapidamente. La sincronizzazione costante con Gmail riduce la carica della batteria, il che può lasciarti senza tempi telefonici scomodi. Per risparmiare un po 'di batteria, modifica le impostazioni e-mail in modo che, invece di avere una sincronizzazione automatica costante, controlli la frequenza con cui il tuo telefono controlla la tua posta. Puoi anche scegliere di aggiornare manualmente la sincronizzazione quando vuoi sapere cosa c'è nella tua email.

Impostazione della frequenza di download

Passo 1

Accedi alla schermata "Home" sul tuo telefono Android e vai all'opzione "Email". Seleziona "Menu".

Passo 2

Seleziona "Altro" dal menu e tocca "Impostazioni" per accedere alle impostazioni associate al tuo account di posta elettronica.


Passaggio 3

Vai all'opzione "Invia e ricevi" e tocca per aprire l'impostazione della frequenza delle email.

Passaggio 4

Tocca "Configura frequenza di download" per modificare le impostazioni della frequenza. Hai la possibilità di impostare la frequenza oraria, giornaliera o come preferisci. Se desideri avere il controllo completo su quando Gmail viene scaricato sul tuo telefono, seleziona "Manuale".

Passaggio 5

Salvare le impostazioni e tornare alla schermata "Home" per continuare a utilizzare il telefono.

Sincronizzazione manuale delle e-mail

Passo 1

Accedi alla schermata "Home" e vai alle impostazioni dell'email.

Passo 2

Seleziona "Sincronizza" dalle opzioni per sincronizzare manualmente il telefono e scaricare qualsiasi email.

Passaggio 3

Sincronizza manualmente il telefono ogni volta che desideri controllare e scaricare le tue e-mail. Se desideri modificare le impostazioni in modo da non dover sincronizzare manualmente il telefono, modifica le impostazioni in "Durante l'arrivo di elementi" in modo che il telefono controlli continuamente e scarichi nuovi messaggi di posta elettronica.


Come usare Zoom G2 per fare loop

Peter Berry

Novembre 2024

Zoom G2 è un proceore per chitarra multieffetto. Include un'ampia varietà di effetti di ditorione e modulazione. Può anche eere uato per creare compoizioni di bae uando il tuo delay...

Pareti e offitti in geo i trovano peo nelle cae più vecchie, di olito nacote otto la carta da parati o in trati di vernice. e la rimozione e la otituzione non ono nel tuo budget, i muri oi offitt...

Articoli Per Te