Come ridurre l'urea sierica e la creatinina nei cani

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come ridurre l'urea sierica e la creatinina nei cani - Salute
Come ridurre l'urea sierica e la creatinina nei cani - Salute

Contenuto

Alti livelli di creatinina e urea nei cani sono spesso un segno di cattiva salute. Più comunemente, questi livelli sono associati ai reni e possono indicare che il tuo cane ha una malattia renale o addirittura un'insufficienza renale. Attraverso diversi metodi, può essere possibile la riduzione dei livelli di urea e creatinina.

Passo 1

Se da un esame del sangue, il veterinario rileva valori di urea e creatinina nel tuo cane che sono fuori portata, può discutere i farmaci appropriati che sono necessari per diminuire i livelli.

Passo 2

Inizia la terapia con fluidi per via endovenosa sul tuo cane. Idratarlo con i liquidi può aiutare a disperdere i reni. Se soffri di disidratazione, può anche aiutare con la sostituzione dei liquidi.


Passaggio 3

Somministrare furosemide o mannitolo al cane se i reni non sono in grado di produrre urina. Ciò aiuterà anche a disperdere i reni e ridurre i livelli di creatinina e urea.

Passaggio 4

Dai da mangiare al tuo cane una dieta formulata per chi ha alti livelli di creatinina e urea. La dieta deve essere di alta qualità, povera di proteine ​​e povera di fosforo. Mangiare questo tipo di cibo può ridurre lo stress che altri alimenti esercitano sui reni.

Un'e-mail che richiede l'apertura di un lavoro con una lettera di accompagnamento ufficiale e un curriculum riflettono la competenza, la profeionalità e l'eperienza del candidato. Poi...

Infezione di nematodi nei cani

Randy Alexander

Gennaio 2025

I nematodi canini ono paraiti che peo infettano cani e cuccioli, che poono cauare gravi complicazioni e non vengono trattati immediatamente. È importante apere come identificare queta infezione e...

Ti Consigliamo Di Vedere