Contenuto
Esistono diversi motivi per cui potrebbe essere necessario riavviare il notebook Lenovo. Questi possono includere l'installazione di un nuovo programma, la temuta schermata blu della morte o la liberazione della memoria che è stata occupata da un programma che è stato chiuso. Ci sono tre modi per riavviare e tutti sono semplici da fare.
Passo 1
Fare clic sul pulsante del menu Start sullo schermo. Fare clic su "Chiudi sessione".
Passo 2
Fare clic sul menu a discesa se si esegue una versione di Windows precedente a XP (come 2000 o 98). Selezionare l'opzione "Riavvia" e quindi fare clic su "OK". Su XP o versioni più recenti, fai clic su "Riavvia". Il notebook verrà quindi riavviato.
Passaggio 3
Tieni premuti contemporaneamente i tasti "Alt", "Ctrl", "Maiusc" ed "Elimina". Si aprirà Task Manager. Se tieni premuti nuovamente gli stessi tasti, il computer verrà riavviato. Questa funzione dovrebbe essere utilizzata quando il mouse si è fermato per funzionare e non è possibile accedere al menu di avvio.
Passaggio 4
Tenere il pulsante in posizione "Off" per circa 5 secondi. Ciò costringerà la macchina a spegnersi. Premere o far scorrere nuovamente il pulsante per riavviare il notebook. Utilizzare questo processo quando si riceve una "schermata blu della morte" o quando il computer non risponde né al mouse né alla tastiera.