Rimozione di cicatrici usando olio di vitamina E e succo di limone

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
DIY Beauty: Lemon, Honey, Sugar Scrub {Acne & Scar Removal}
Video: DIY Beauty: Lemon, Honey, Sugar Scrub {Acne & Scar Removal}

Contenuto

Gli studi hanno dimostrato che molte persone hanno avuto cicatrici rimosse con successo utilizzando succo di limone e olio di vitamina E. Molte persone non possono permettersi i trattamenti facciali e gli interventi chirurgici utilizzati per alleggerire o rimuovere le cicatrici. Trovare alternative economiche per trattare il problema può essere una buona soluzione. Sia il succo di limone che l'olio di vitamina E sono sostanze naturali facili da ottenere.


Rimedi naturali per cicatrici cicatrizzanti (Cura della pelle Immagine di bellezza di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)

Succo di limone

Il succo di limone fresco contiene sia vitamina C che idrossiacidi alfa naturali. Jutsu, queste sostanze possono portare alle cicatrici il potere della guarigione naturale. L'acido citrico presente nei limoni aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle, promuovendo la crescita di nuove cellule. I limoni sono anche usati come sbiancanti naturali per la pelle e questo può aiutare a rendere più morbida l'aspetto delle cicatrici.

Applicazione del succo di limone

È possibile passare il succo di limone sulle cicatrici di notte con un batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone. Se deve essere usato su cicatrici da acne, fare attenzione a non raggiungere la regione degli occhi, poiché ciò causerà irritazioni. È possibile utilizzare anche il succo di limone sotto il trucco. Applicare il succo puro o mescolato con altre sostanze, come zucchero o miele, per aiutare a esfoliare e rassodare la pelle.


Olio di vitamina E

La vitamina E è un antiossidante liposolubile. Ha diverse forme e ognuna ha un livello di potenza. La vitamina E ha una serie di benefici per il corpo, in quanto è un antiossidante che protegge le cellule dai danni. Secondo alcune recensioni, un po 'di olio di vitamina E può alleggerire le cicatrici.Ci sono polemiche sul fatto che il petrolio possa effettivamente farlo, ma molti suggeriscono che questo strumento funzioni effettivamente.

Applicazione di olio di vitamina E

L'olio di vitamina E viene fornito in barattoli e capsule. Compralo in qualsiasi farmacia. Se si utilizza la sostanza sul viso, applicare l'olio durante la notte, in modo da non dover camminare con la pelle grassa. Una piccola quantità di prodotto produce molto e non è necessario applicarla in eccesso.

Succo di limone con olio di vitamina E

Il succo di limone è uno dei trattamenti per la pelle più versatili disponibili. Non solo è buono per aiutare a guarire vari tipi di cicatrici, ma può anche essere particolarmente utile per rimuovere smagliature, cicatrici da acne e persino lentiggini. Per quanto riguarda la vitamina E, è comunemente usato per le smagliature e può aiutare con le cicatrici. Alcuni medici suggeriscono l'uso immediato di olio di vitamina E dopo l'intervento chirurgico, in quanto contribuisce a rinnovare le cellule della pelle, contribuendo a promuovere una rapida guarigione. La combinazione di entrambe le sostanze, usando l'una al mattino e l'altra di notte, può accelerare il processo. In generale, proprio come in ogni cicatrice, quanto prima inizi il trattamento, tanto più efficace sarà il processo di guarigione.


Le candele fornicono l'atmofera e l'eenza per le riunioni, i pati o la routine comune, ma può eere frutrante quando enti che le tue candele non bruciano abbatanza a lungo. Prenditi cura d...

ebbene i kit di tintura iano un ottimo modo per riparmiare un po 'di oldi, poono anche creare confuione. Le macchie di tintura per capelli peo devono eere trattate con una varietà di prodotti...

Interessante Sul Sito