Contenuto
I punti metallici possono essere estremamente frustranti se non vengono posizionati nel modo giusto, se non pinzano ciò di cui hai bisogno o se sembrano che stiano per strappare la carta. La carta è un po 'fragile, ma i punti possono essere rimossi facilmente con i dispositivi di rimozione evitando strappi e frantumi.
Passo 1
Controlla se la carta è fragile come sembra. Notare il peso e lo spessore della carta. Più fragile sembra, più delicatamente dovrai usare il dispositivo di rimozione dei punti metallici.
Passo 2
Posiziona un tagliacarte o un coltello sulle parti piegate del fermaglio che desideri rimuovere. Apri delicatamente queste parti lasciandole dritte in modo da poterle passare attraverso i fori nella carta senza strapparla.
Passaggio 3
Posiziona il pollice della tua mano non dominante su un lato del morsetto e l'indice sull'altro. Mantieni quella posizione con fermezza.
Passaggio 4
Prendi il dispositivo di rimozione dei punti metallici con la mano dominante e preparati a rimuovere i punti metallici. Tieni presente che dovresti usare un movimento delicato per rimuovere un punto metallico se la carta è molto fragile. Se è più spesso, puoi usare un po 'più di forza.
Passaggio 5
Fai scattare il dispositivo di rimozione dei punti metallici sotto la graffetta ed estrailo lentamente. Se lo hai fatto correttamente, non ci saranno lacrime o lacrime sul foglio.