Rimozione dell'adesivo dalle parti in alluminio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Rimozione dell'adesivo dalle parti in alluminio - Vita
Rimozione dell'adesivo dalle parti in alluminio - Vita

Contenuto

Le parti in alluminio vengono solitamente vendute senza imballaggio, ad eccezione di un piccolo adesivo con le informazioni sul prodotto. Se l'adesivo è di plastica e la parte è fredda, è relativamente facile rimuoverla senza lasciare residui. Tuttavia, l'adesivo è spesso fatto di carta e si rompe in pezzi quando si tenta di rimuoverlo e la sua colla viene lasciata sul pezzo.

Passo 1

Rimuovere quanto più adesivo possibile dalla parte.

Passo 2

Indossa i guanti.

Passaggio 3

Inumidisci un angolo del panno con l'alcol. Il panno dovrebbe essere il più umido possibile, ma non gocciolante.

Passaggio 4

Pulire l'area adesiva con la parte umida del panno. Se l'area si trova vicino alla fine della parte, strofinare verso di essa. A volte, l'alcol ammorbidirà l'adesivo e la pulizia verso la fine del pezzo rimuoverà sostanzialmente l'adesivo trascinandolo.


Passaggio 5

Se l'alcol non funziona, ripeti i passaggi usando la trementina. L'alcol denaturato è meno tossico e volatile, quindi è più facile da maneggiare rispetto alla trementina, quindi dovrebbe essere provato prima. Inoltre alcuni adesivi devono essere rimossi da uno e non dall'altro solvente.

e non hai mai commeo un errore in un documento importante che non puoi riprodurre, non dovreti utilizzare i metodi tradizionali per nacondere l'errore. E, a meno che tu non abbia uato inchiotro ne...

I giudici tradizionalmente indoano una lunga vete nera come imbolo della loro poizione. Oltre al martello, la toga rende immediatamente riconocibile un giudice. Mentre una arta eperta può eere ri...

Interessante