Rimozione dell'adesivo dalle parti in alluminio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Rimozione dell'adesivo dalle parti in alluminio - Vita
Rimozione dell'adesivo dalle parti in alluminio - Vita

Contenuto

Le parti in alluminio vengono solitamente vendute senza imballaggio, ad eccezione di un piccolo adesivo con le informazioni sul prodotto. Se l'adesivo è di plastica e la parte è fredda, è relativamente facile rimuoverla senza lasciare residui. Tuttavia, l'adesivo è spesso fatto di carta e si rompe in pezzi quando si tenta di rimuoverlo e la sua colla viene lasciata sul pezzo.

Passo 1

Rimuovere quanto più adesivo possibile dalla parte.

Passo 2

Indossa i guanti.

Passaggio 3

Inumidisci un angolo del panno con l'alcol. Il panno dovrebbe essere il più umido possibile, ma non gocciolante.

Passaggio 4

Pulire l'area adesiva con la parte umida del panno. Se l'area si trova vicino alla fine della parte, strofinare verso di essa. A volte, l'alcol ammorbidirà l'adesivo e la pulizia verso la fine del pezzo rimuoverà sostanzialmente l'adesivo trascinandolo.


Passaggio 5

Se l'alcol non funziona, ripeti i passaggi usando la trementina. L'alcol denaturato è meno tossico e volatile, quindi è più facile da maneggiare rispetto alla trementina, quindi dovrebbe essere provato prima. Inoltre alcuni adesivi devono essere rimossi da uno e non dall'altro solvente.

L'emulificazione è il proceo in cui i mecolano due liquidi che normalmente non i mecolano bene. I grai emulionanti conentono di mecolarli con otanze a bae d'acqua, che volge un ruolo impo...

Il batteimo è un rituale di ammiione alla chiea critiana. La maggior parte delle perone viene battezzata da piccola, anche e alcune famiglie i apettano che il bambino creca e decidano e cambiare ...

Il Nostro Consiglio